Visualizzazione stampabile
-
Ho visto una lista di bug che è stata postata nel post precedente ed io di quei bug ne riscontro pochi..
Come fluidità a volte sembra molto più fluido, ma quando si va a chiedere un po' di piu, ad esempio due app aperte con multiwindows e fare qualche operazione veloce si impalla un po..tengo sempre il risparmio energia spento, e sono tutto stock
Poi come al solito ad ogni aggiornamento si parla di batteria..
Il giorno dopo aver aggiornato dalle ore 9 con batteria al 95% circa, sono arrivato alle 13 con batteria al 10% , con uso abbastanza intenso, tetheeing attivo per 3 ore, schermo praticamente sempre acceso, su internet, youtube, ruzzzle
Oggi invece usato un po' meno e da stamattina, adesso sono a 8% , l'ho usato di meno, e forse si, qualcosa consuma di piu rispetto a prima, usandolo nello stesso modo
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Ma io non posso aggiornare perche' mi da il seguente errore :
Ed io non ho modificato nulla. Il dispositivo a solo e sempre fatto aggiornamenti UFFICIALI. :'(
un amico che aveva lo stesso problema mi ha riferito di aver risolto semplicemente togliendo il flag sul debug usb!
credo sia una grande notizia...provate e fate sapere!
-
Quote:
bibo68
un amico che aveva lo stesso problema mi ha riferito di aver risolto semplicemente togliendo il flag sul debug usb!
credo sia una grande notizia...provate e fate sapere!
Purtroppo no. Il Flag non era gia' selezionato. :'(
-
Quote:
Sky
Purtroppo no. Il Flag non era gia' selezionato. :'(
forse non cambierà niente....ma deve essere off le opzioni sviluppatore!
-
Aggiornato tramite Odin...nessun problema riscontrato...speriamo che XELLA protegga il device dal SDS... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marco.moling
Anche a me succede. Ho fatto anche un hard reset, ma il problema rimane.:(
A me no, ma ho letto che succede solo con l'ultimo aggiornamento per i no brand e non per la XELLA,
Io infatti, brand vodafone e XELLA, non ho riscontrato nessunissimo problema e nemmeno quello della tastiera in orizzontale.
-
Quote:
bibo68
forse non cambierà niente....ma deve essere off le opzioni sviluppatore!
Stesso errore... :'(
-
Il problema della tastiera in orizzontale si riscontra solo nei no brand ;) cona la versione XEMA1
-
Ragazzi chi è cosi gentile ed ha aggiornato alla 4.1.2 da postare queste due schermate del suo telefono come queste sotto?..vorrei verificare una cosa ...grazie.
Allegato 43232Allegato 43233
-
Quote:
336
a me il consumo della batteria e' dimunuito in maniera sensibile prima nn arrivavo mai a 2 giorni pieni 1-1e mezzo a 36 ore dalla ricarica la percentuale e' 48% la sola cosa che nn mi piace e' che nn si puo cancellare il registro delle email
Due giorni?Ma lo usi?