Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfredo1998
Scusate io ho appena aggiornato il mio s 3 no brand ma nella barra dele notifiche non c'è piu la linea per regolare la luminosità risulta anche a voi???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
allora vai in impostazioni --> schermo --> pannello notifiche e seleziona "controllo luminosità"... inoltre in pannello notifiche è possibile selezionare quali comandi rapidi visualizzare appunto nel pannello notifiche con la possibilità, quindi, di poter inserire nuovamente e finalmente la tanto amata "modalitàalla guida" ;) :cool: ;)
-
Quote:
336
il solo problema che ho riscontrato io nelle email e' che nn si puo' cancellare il registro degli indirizzi email x il resto notifica con il suono che gli ho impostato,
appunto, proprio questo non succede a nelle mie mail, ho impostato le notifiche, la suoneria, ma niente...nemmeno nel pannello
-
Quote:
Originariamente inviato da Andregemx
Salve a tutti... Subito dopo l'aggiornamento ho riscontrato un problema cn l'app messaggi.. È lentissima, piena di imputamenti, in pratica impossibile da usare se non aspettando almeno 10 sec dall'apertura.. E anche appena digito le prime battute la tastiera si imballa... Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo...
Androidiani App
Qualcuno ha qual he consiglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
prova a fare cosi: impostazioni-->gestione applicazioni-->tutto-->messaggi-->cancella dati (potrebbe cancellarti i messaggi (anche se penso di no) però almeno provi)
Quote:
Andregemx
Qualcuno ha qual he consiglio?
Androidiani App
-
Ok grazie provo e vediamo k succede
-
Nnt da fare purtroppo
-
forse mi sbaglierò ma un bel wipe prima di installare gli aggiornamenti preceduto da un backup previene tanti fastidi in quanto credo che prima di tutto sia utile fare una installazione su un sistema pulito da eventuali incasinamenti che possono esser venuti fuori dal normale utilizzo, poi da esperienza diretta, installando senza reset mi sembra che venga lasciato tutto come viene trovato, ma qualcosa viene forzatamente cambiato e da qui capisco chi si ritrova impostazioni mancanti app che si comportano stanamente etc...
io in effetti non riscontro nessun problema nel 4.1.2 anzi...
consiglio vivamente:
backup/wipe (o reset ai dati di fabbrica)/aggiornamento/eventuale wipe (meno importante)/ripristino backup...e tutto torna quasi come prima!!!
a riprova di quanto sostengo, per capire meglio se è una certezza in modo da perfezionare sempre meglio la procedura di aggiornamento, vi pregherei di segnalare oltre ai problemi se è stato fatto o no wipe prima di installare l'aggiornamento!
naturalmente fa statistica anche sapere chi ha fatto wipe ha problemi o no!
grazie...spero di poter condividere con voi questa indagine per i prossimi aggiornamenti...che sembra già essere in "forno" la 4.2
-
Purtroppo io nn l'ho fatto... C'è un modo per rimediare? Si potrebbe installare nuovamente il firmware precedente e poi in caso aggiornare dopo? Scusate l'ignoranza...
P. S. Possibilmente senza root
-
Quote:
Andregemx
Purtroppo io nn l'ho fatto... C'è un modo per rimediare? Si potrebbe installare nuovamente il firmware precedente e poi in caso aggiornare dopo? Scusate l'ignoranza...
Androidiani App
per ripristinare il firmware precedente devi usare per forza Odin... (la procedura egregiamente descritta si può trovare nella sezione Modding). operazione che a me non ha mai dato problemi, ma bisogna fare attenzione, naturalmente, come tutte le cose. ;)
-
Quote:
Andregemx
Androidiani App
puoi provare ora a fare un wipe, molte volte si risolve!
anzi ti consiglio il doppio wipe prima il wipe cache poi wipe data...naturalmente se vuoi ritrovarti tutto com'è fatti un backup e poi lo ripristini!