Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bibo68
...forse perché la 4.1.3 per ora ce l'hanno solo su marte! rotfl
...non sei simpatico...so che per Vodafone è uscito un fix dopo la prima uscita...In pratica il cell rimane continuamente sul messaggio di ricerca aggiornamenti e senza darmi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
336
hai provato a disattivare tutte le spunte in opzioni sviluppatore
Certo... Ho anche riavviato un bel po di volte. Ma niente da fare.
-
io nn so sia giusto o no quello che dici , ma dopo aver installato il primo aggiornamento ne ho scaricato 1 subito dopo e uno adesso di 10 mb.quindi in totale sono 3 aggiornamenti uno di 930 mb 1 di 270 e uno di 10 mb
Quote:
bibo68
...forse perché la 4.1.3 per ora ce l'hanno solo su marte! rotfl
-
nn saprei a cosa imputare questo, io domenica come ho gia detto nel post precedente ho aggiornato e subito dopo provando di nuovo afre ricerca mi ha tirato giu 230 mb di roba e poi ho riprovato e mi diceva di rispettare la fila e stasera mi ha scaricato di nuovo 10 mb ma nn ho ancora installato, nn so cosa contiene questo aggiornamento
Quote:
Sky
Certo... Ho anche riavviato un bel po di volte. Ma niente da fare.
-
Quote:
andrew79
...non sei simpatico...so che per Vodafone è uscito un fix dopo la prima uscita...In pratica il cell rimane continuamente sul messaggio di ricerca aggiornamenti e senza darmi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ammazza aho!
se te la sei presa...chiedo scusa! io ci avevo messo una bella risata nel mio commento.
scusa ancora se ho violato la tua empatia con il tuo terminale!
rotflrotflrotfl
ma fatti due risate! è comunque un cellulare!
-
Salve a tutti io ho un no brand itv con la 4.1.2, dopo qualche giorno passato a spulciare se ci fossero problemi vi confermo il bug della tastiera orrizzontale.. se tengo premuto per esempio sulla lettera "a" oppure "s" si aprono le finestrelle dei simboli ma sono vuote.
parere personale: non mi sembra una cosa gravissima, ma con quello che si paga questa tecnologia un attimino di attenzione non guasterebbe! ;)
-
Salve a tutti.
Vorrei sapere se con l'aggiornamento alla 4.1.2(ita no brand) quando si scrivono i messaggi con la tastiera 3x4 usando il t9 c'è la possibilità di aggiungere le parole che non conosce senza dover diventare pazzi come sulla 4.1.1
X caso esiste un thread apposito x questa problematica ?
Scusate se chiedo qui ma il testo cerca non mi funziona.
-
ma la cancellazione del registro email come si fa???
-
Vorrei gentilmente sapere anche io come aggiungere parole nel dizionario personale con fw 4.1.2grazie
-
Il bug della tastiera orizzontale non è un bug....perchè a me funziona tutto correttamente.
E' stato diverse volte consigliato di fare wipe prima e dopo l'aggiornamento per evitare problemi ed in effetti questo problema non si è presentato (e comunque non mi sarebbe interessato perchè preferisco swiftkey)
In ogni caso io rimpiango ancora ICS.
Ci mette 3 secondi ad aprire la rubrica; batteria scarsissima...non so quanto potrà migliorare col passare del tempo.
Lag per passare da una finestra all'altra della home..
Tutto sto tempo per avere un'aggiornamento che presenta ancora problemi...
Ora confido nella 4.2!!!