Visualizzazione stampabile
-
nn presenta nessun problema io la pensavo come te ho rimandato x quasi 1 mese l'aggiornamento, ma mi devo ricredere la batteria dura 3 giorni ha raddoppiato la durata
Quote:
Originariamente inviato da
Massi971
Il bug della tastiera orizzontale non è un bug....perchè a me funziona tutto correttamente.
E' stato diverse volte consigliato di fare wipe prima e dopo l'aggiornamento per evitare problemi ed in effetti questo problema non si è presentato (e comunque non mi sarebbe interessato perchè preferisco swiftkey)
In ogni caso io rimpiango ancora ICS.
Ci mette 3 secondi ad aprire la rubrica; batteria scarsissima...non so quanto potrà migliorare col passare del tempo.
Lag per passare da una finestra all'altra della home..
Tutto sto tempo per avere un'aggiornamento che presenta ancora problemi...
Ora confido nella 4.2!!!
-
Quote:
336
nn presenta nessun problema io la pensavo come te ho rimandato x quasi 1 mese l'aggiornamento, ma mi devo ricredere la batteria dura 3 giorni ha raddoppiato la durata
Faccio lo stesso uso di quando avevo ICS e la durata della batteria invece a me sembra dimezzata
-
Ripeto, il bug della tastiera riguarda solo la versione XEMA1, quindi solo i no brand italiani.
-
Quote:
sixx79
Ripeto, il bug della tastiera riguarda solo la versione XEMA1, quindi solo i no brand italiani.
Io ho un no brand italiano e non ho il bug della tastiera.
-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Posso fare una domanda ragazzi? Sapete se su slide it esiste il T9
-
Chiedo informazioni riguardanti i problemi di memoria ram che viene occupata immediatamente e spesso, per via della saturazione, il SO killa tutte le app per far ripartire le home. Il tutto a me è avvenuto dopo l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 NO.BRAND
Questo un problema comune? La Samsung si sta prodigando per risolvere questo inconveniente?
-
Quote:
orazioermenegildo
Chiedo informazioni riguardanti i problemi di memoria ram che viene occupata immediatamente e spesso, per via della saturazione, il SO killa tutte le app per far ripartire le home. Il tutto a me è avvenuto dopo l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 NO.BRAND
Questo un problema comune? La Samsung si sta prodigando per risolvere questo inconveniente?
Il mio viaggia sui 400/450 Mb di RAM occupata in stand by. Quando avvio le app ovviamente la memoria occupata aumenta. Provvedo a liberarla tramite task manager. Hai fatto i Wipe pre e post aggiornamento? L'aggiornamento lo hai fatto con Odin o Kies?
-
Quote:
Lewis73
Il mio viaggia sui 400/450 Mb di RAM occupata in stand by. Quando avvio le app ovviamente la memoria occupata aumenta. Provvedo a liberarla tramite task manager. Hai fatto i Wipe pre e post aggiornamento? L'aggiornamento lo hai fatto con Odin o Kies?
Purtroppo non ho fatto nessun wipe nè pre e nè post. L'aggiornamento l'ho fatto tramite kies.
Volevo chiedervi in cosa consite il wipe? Come faccio a non perdere tutte le app installate?
Come faccio a fare il backup?
-
Quote:
Lewis73
. Hai fatto i Wipe pre e post aggiornamento?
Scusa,che differenza c'è fra Wipe pre e post aggiornamento,e si fà alla stessa maniera??
Grazie per l'eventuale risposta.
-
l'operazione è la stessa... vai ad impostare il dispositivo come alla prima accensione. diciamo che quella più importante è la pre aggiornamento (per chi le intende fare naturalmente)! quella dopo, potrebbe definirsi di "riserva". ;)