R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Io smentisco i punti 2 e 3,il primo non ti saprei dire perchè non ho video
Confermo il punto 1 e smentisco 2 e 3.
Inviato da una Galassia lontana lontana
Quote:
elmegio
io non ho provato a rifare ne i "wipe" e nemmeno a reistallare il firmware... (problemino ancorsa presente come descritto dai nostri amici silvio64 e friziani ;), ho installata "swiftkey", quindi me ne sono reso conto solo quando ho letto del problemino!
E si infatti, se non l'avessi letto forse non me ne sarei accorto fino a che non avessi usato la tastiera orizzontale...im effetti uso poco i firmware stock quindi lo proverò....comunque neanch'io ho fatto il secondo full wipe e l'unico bug riscontrato è la tastiera, mentre gli altri bug come quello del riavvio non mi è successo ancora, poi verificheró l'altro relativo alla ricarica che si ferma al 98%....
dalla FrankensteinRom con furore
Quote:
Devileyes
Nuovi BUG e conferme su alcuni già segnalati.
- Animazioni dei video sparite (in pratica sembrano sparite le anteprime animate)
- Stato del dispositivo "Modificato" (bug già presente su Android 4.1.1, va e viene)
- Standby intelligente e Smart Rotation non funzionano (qui ci sono pareri contrastanti, a chi funzionano e a chi non funzionano bene o affatto, soprattutto Smart Rotation)
Confermate???
Fonte: Pagina Ufficiale Samsung Italia su Facebook
Le animazioni video ci sono, è solo che devono essere indicizzati i video. Un po di pazienza e le vedrete ricomparire!