Ho trovato un bug. Si va in telefono -> impostazioni chiamata -> risposta/fine chiamata -> scegliere k la seconda voce e com.android.phone va in crash.
Inviato da MrDish
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un bug. Si va in telefono -> impostazioni chiamata -> risposta/fine chiamata -> scegliere k la seconda voce e com.android.phone va in crash.
Inviato da MrDish
Sullo stato modificato secondo me hai ragione. Così, senza motivo e col telefono assolutamente stock ed originale, passa da normale a modificato... cosa accada lo sa solo Samsung (intendo il Sig. Samsung)!
Purtroppo pare che sia anche conosciuto come problema, perché quando è successo a me, l'assistenza mi ha indicato il ripristino per risolvere... e quindi passiamo le nostre giornate a ripristinare!
Quote:
Originariamente inviato da gimmy3000
Pure a me da fastidio... e l'applicazione Sim toolkit ricompare anche se nascosta al riavvio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao,io dopo l'ultimo aggiornamento ho un problema con le chiamate in entrata,alcune volte,quando mi chiamano il telefono non mi squilla e la chiamata non appare neanche nel registro!Qualche consiglio?
grazie Robi
dopo la segnalazione di ieri di un utente riguardo al peggioramento della qualitá delle foto scattate dopo il passaggio al 4.1.2 oggi ho cercato negli scatti che giá avevo di ricreare la stessa situazione...soggetto ambiente luce etc... ed ho fatto nuovi scatti con il firmware attuale....nonostante che in apparenza guardando normalmente in galleria possano sembrare delle foto identiche...quelle recenti, aprendole con le dita sgranano molto prima delle altre :'(
vi risulta? avete modo di fare qualche prova?