Scusate ho la 4.1.1 su un no brand Ita
Ho provato a forzare l'aggiornamento kies con inizializzazione firmware ma mi dà problemi download. .
Cosa faccio? Qualcuno mi consiglia?
Grazie e ciao
Visualizzazione stampabile
Scusate ho la 4.1.1 su un no brand Ita
Ho provato a forzare l'aggiornamento kies con inizializzazione firmware ma mi dà problemi download. .
Cosa faccio? Qualcuno mi consiglia?
Grazie e ciao
Allegato 43734
come da foto allegata smentisco le voci riguardo alla batteria che si caricherebbe solo fino al 97%
almeno questo! rotfl
Mi metto in coda... Aspetto qualche possibile soluzione sul mio problema.
Vorrei evitare il WIPE. Se qualcuno ha risolto in una maniera diversa... Mi faccia sapere. :)Quote:
---Dopo l'aggiornamento ufficiale il dispositivo risulta come modificato:
---Soluzione: Effettuare un wipe data da recovery
confermo e approvo...
Allegato 43737
Edit: mi scuso per l'immagine quasi illegibile... ma qualcosina con la lente di ingrandimento si legge! rotfl
questo è il thread post aggiornamento, quindi sei OT
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
sono passati 30 minuti, ma scherzi?
tra l'altro non ha risposto nessuno a nessuno, e se pure qualcuno ha letto magari ha visto che eri ot e diligentemente non ha alimentato il discorso
ricordate che noi non siamo un centro assistenza, se avete fretta, chiamate samsung dove avete dei diritti da pretendere
Buon giorno a tutti,
Dopo aver aggiornato il mio smartphone con l'ultimo sistema operativo di casa Samsung ho avuto una brutta sorpresa...
I caratteri sui tasti della tastiera non sono quelli si sistema...
Mi spiego meglio, ho voluto modificare il tipo di carattere di sistema e funziona, dappertutto ho il carattere impostato, tranne sui tasti della tastiera standard.
Qualcuno di voi sa dirmi come posso renderli uguali agli altri o comunque modificarli?
Grazie in anticipo
Flash player... non va neanche seguendo la guida in prima pagina... chi mi aiuta?
Da quando ho aggiornato a 4.1.2 No Brand quando scrivo il telefono mi suggerisce le parole ma non le corregge automaticamente come prima, c'è qualcosa da settare?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2