Visualizzazione stampabile
-
Ok...problemino di "velocità" negli sms...e nella lista chiamate...bypassabile...
problemone (per me) nella scrittura dei messaggi...come si usa la previsione testo con il nuovo aggiornamento?Non posso cancellare parole che inserisco in maniera errata...non mi suggerisce le parole....ha meno funzionalità della versione precedente.....possibile tutto ciò o io sono incapace di andare a cercare nel posto giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dracun
Ragazzi quindi questo ultimo 4.1.2 per i no brand non è il caso di flasharlo? chi già lo ha flashato come si sta trovando che bug ha riscontrato? Io diciamo che non mi trovo male con il 4.1.1 ma ho tanta voglia di usare il multiwindows. La touchwiz fa sempre schifo?
-
Non so se sia colpa del firmware o cosa.. Ma in questi giorni (dopo l'update per capirci), ogni volta che spengo la sveglia, dopo qualche minuto sento il suono di quando si attacca alla corrente il telefono.. Non soffro del bug della ricarica al 98%! ;)
Proverò con un altro cavetto e successivamente con un nuovo trasformatore (magari uso quello della Apple).. Capitato a qualcuno??
-
...una sciocchezza che non avevo notato prima é la scritta dell' info proprietario nella schermata di blocco oppure la scritta in carica, che a volte (ma non ne conosco la regola) hanno un effetto scorrimento come i display pubblicitari.
ripeto questo accade raramente e non riesco a capire con che logica!
voi avete notato?
comunque a parte la tastiera standard (che non uso) io con la 4.1.2 EMA1 tutto stock su no brand posso dire che il telefono va benissimo!
-
Quote:
res8586
ho fatto il backup e poi il ripristino e l'aggiornamento!! che posso fare ora! ma solo a me apre a rilento la rubrica e i messaggi?
naaaa...anche a me!aggiornamento pessimo per mio conto!
-
aggiornato alla MA2 in fase di testamento
-
Quote:
geox276
aggiornato alla MA2 in fase di testamento
Ma quella francese???
-
Quote:
Deep1977
Ma quella francese???
si francese
-
Ci sto seriamente pensando per vedere se si risolve il problema della ricarica-batteria....
-
Qlcn ha provato a forzare con inizializzazione firmare da kies? Conviene o meglio aspettare l'ufficiale da Samsung x no brand?
Grazie