R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Io con il 4.1.2 mi trovo sempre la ram piena mi rimangono mediamente 90mb liberi... siccome non ho riportato tutto alle condizioni di fabbrica dite che potrebbe risolvere il mio problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
renesis
Io con il 4.1.2 mi trovo sempre la ram piena mi rimangono mediamente 90mb liberi... siccome non ho riportato tutto alle condizioni di fabbrica dite che potrebbe risolvere il mio problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Assolutamente sì. Io l'ho fatto e funziona tutto alla perfezione.
Quote:
Originariamente inviato da
Devileyes
Ragazzi dopo alcuni giorni di test dell'
Aggiornamento Android 4.1.2 No Brand Italiano, vi ho pensato e ho fatto una
Recensione, la quale spero vi sia gradita. :)
Per leggerla cliccate
QUI.
Sicuramente da lodare la tua recensione che però a mio modestissimo avviso non è molto fedele (ma probabilmente per il poco tempo legato all'utilizzo).
Infatti alcuni bug che tu non hai riscontrato, esistono e sono di facile riscontro. Ad esempio il bug dell'nfc.
Questo infatti non è legato al funzionamento del chip (che funziona egregiamente), ma allo switch nella barra notifiche. Infatti se si inserisce tra le preferenze, dopo qualche minuto (nel mio caso) o dopo qualche utilizzo (per altri) lo switch perde d'identità (sparisce il simbolo abbinato) e smette di funzionare, mandando in FC l'applicazione impostazioni.
Lo standby intelligente funziona bene, tranne quando decide di lasciare lo schermo accesso e bye bye batteria!
Per quanto attiene lo stato modificato non compare subito, e ne tantomeno c'è un modo per farlo comparire. Compare in maniera random e compromette sicuramente il funzionamento del telefono. A mio avviso questo è un grosso bug, infatti quando si presenta a me smettono di funzionare allshare cast ed il VoIP, non è possibile più aggiornare il telefono e si perde il supporto Samsung. Sparisce con un ripristino, ma per quanto? Ora ad esempio il mio telefono va bene, e non mostra lo stato modificato. Ma non sto per niente tranquillo.
Beh, io se fossi nello sviluppatore per prima cosa risolverei questo bug che è il peggiore che si possa avere perché obbliga al reset del telefono. Non è possibile accettare una prepotenza del genere atteso soprattutto che molti utilizzano il terminale anche per lavoro ed un reset comporta un danno notevole.
Ad ogni modo, ribadisco i miei complimenti per la tua recensione, e spero di avere contribuito con le mie spicciole riflessioni.
A me lo smart stay va benissimo. Controllate invece le impostazioni dello scbermo quando vi rimane acceso. Spesso si setta da solo lo spegnimento dopo 10 minuti!