A chi e a cosa ti riferisci?
Quota l'oggetto in questione, così il destinatario comprenderà. :)
Visualizzazione stampabile
bella recensione. per i bug però dovresti utilizzarlo più a lungo. mi permetto di fare qualche precisazione sulle novità
1. dipende anche dal firmware ma in parte minima. la maggiore occupazione della ram è data principalmente dalle applicazioni che si usano, e soprattutto in background, inclusi i servizi, widget, sfondo animato ecc. l'occupazione della ram che ho personalmente è la stessa da ICS. fortunatamente JB ci ha liberato 60mb circa
2. c'era già da ics (mi ricordo perchè l'ho disattivato subito...odiavo quel coso che vibrava in continuazione come un'oggetto fallico) o_O
4. è una feature di jelly bean, non della personalizzazione samsung, quindi già presente in 4.1.1 e in tutti i device con JB
7. personalmente non ho notato nulla di diverso dai precedenti :)
Ho fatto un ripristino impostazioi di fabbrica, aggiornamento ad android 4.1.2. A seguito dell'aggiornamento la rubrica e i messaggi non si aprono subito, cioè, ci vuole qualche seconodo, anche 3-4''. Ho di nuovo fatto il ripristino e aggiornamento ma ancora niente. Ieri sera leggendo sul forum qualcuno ha fatto il wipe crash recovery.....l'ho fatto anche io. NIENTE DI NIENTE. come posso fare per risolvere questa cosa alquanto snervante??????GRAZIE
Allora, io non riscontro nessun bug di quelli elencati nella recensione, ma quelli che hai scritto sopra si: non sopporto di dover aspettare l'apertura della rubrica o della galleria per 3-4 sec e nemmeno vedere uno scrolling scattoso su un telefono con 4 processori!! in questo momento mi sto accingendo all'installazione della xma2 francese e giuro che è l'ultima volta. Tra le altre cose con l'ultimo aggiornamento non mi ha neanche reinstallato in automatico tutte le app, il perchè non ne ho idea. Ultimo tentativo, poi lo vendo e mi ricompro un s2
Wipe crash recovery?!
Forse volevi dire che hai fatto il wipe cache in recovery mode?
Non so cosa hai fatto di preciso, cmq posso dirti cosa ho fatto io prima di installare l'aggiornamento: ho seguito questa quida, post #2, per avere il nuovo firmware sul pulito e poter quindi escludere casini precedenti in caso di problemi.
Per quanto riguarda la rubrica io sono andato in impostazioni, risparmio energetico, ed ho tolto la spunta su cpu... così l'apertura della rubrica è meglio di prima, anche se cmq non è ancora immediata... a volte si apre più in fretta, a volte meno...
mai acceso il risparmio energetico. Vi faccio sapere con la xma2 come va, ma ci spero poco: lo vedo già nella scatola con le veline attaccate