Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robibobo
scusate ma tutti parlano di xema 1 o 2 ma io ho xella.....che roba è???
prova a digitare *#1234#
e posta il risultato così capisci e capiamo che versione hai!
-
anche io ho xella! che vuol dire "sono fermi sulla xella"? c'è qualche aggiornamento che permette di eliminare i rallentamenti del cell???
ap:i9300xxella
cp:i9300buell1
csc.i9300vfgell3
Quote:
salvestro
Sono le sigle dei firmware. XEMA1 e 2 riguardano i no brand. Tu con molta probabilità avrai un H3G od un Vodafone, che sono fermi sulla XELLA. Tutto qui, niente di trascendentale!
-
Quote:
res8586
anche io ho xella! che vuol dire "sono fermi sulla xella"? c'è qualche aggiornamento che permette di eliminare i rallentamenti del cell???
ap:i9300xxella
cp:i9300buell1
csc.i9300vfgell3
come vedi nell ultima riga il tuo csc è vfg quindi hai un telefono Vodafone ma quello che conta è che cosa hai nelle info del telefono...se hai la versione 4.1.2 hai la versione più recente...per ora meglio non c'è;)
-
Quote:
bibo68
prova a digitare *#1234#
e posta il risultato così capisci e capiamo che versione hai!
ap :i9300xxella
cp :19300nelk2
csc :19300huiell2
-
Quote:
bibo68
come vedi nell ultima riga il tuo csc è vfg quindi hai un telefono Vodafone ma quello che conta è che cosa hai nelle info del telefono...se hai la versione 4.1.2 hai la versione più recente...per ora meglio non c'è;)
si, ho la 4.1.2 ma il cell è lentissimo!come è possibile!! quando vado nella rubrica o nei messaggi, me li apre dopo 4-5 secondi!!!
-
Quote:
robibobo
ap :i9300xxella
cp :19300nelk2
csc :19300huiell2
hai un telefono della Tre quindi EMA1 o 2 non è ciccia per i tuoi dentirotfl
cmq quello che conta è che tu abbia l' ultima versione software che dovresti riconoscere con la sigla 4.1.2
-
Quote:
res8586
si, ho la 4.1.2 ma il cell è lentissimo!come è possibile!! quando vado nella rubrica o nei messaggi, me li apre dopo 4-5 secondi!!!
chi più chi meno abbiamo tutti questo inconveniente!
ha fatto un reset ai dati di fabbrica? a volte migliora
-
Quote:
Valiu
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento e adesso mi spunta questo
Allegato 44916 Sapete spiegarmi il perchè?
ma il telefono va normalmente o hai problemi?
-
Quote:
bibo68
ma il telefono va normalmente o hai problemi?
Per il momento l'unico problema è che non riesco a cancellare i numeri in rubrica che va in arresto forzato, ho già reinstallato il firmware originale perchè avevo problemi con i messaggi (per adesso non mi da problemi in questo campo)
-
Quote:
Valiu
Per il momento l'unico problema è che non riesco a cancellare i numeri in rubrica che va in arresto forzato, ho già reinstallato il firmware originale perchè avevo problemi con i messaggi (per adesso non mi da problemi in questo campo)
reset prima e dopo aggiornamento?
comunque se il telefono va...per ora fottitene!rotfl