Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
res8586
come ti capisco!! ho chiamato l'assistenza e mi ricontatteranno loro perchè i tecnici sono tutti occupati....appena so qualcosa ti aggiorno!
Ok grazie!
-
Quote:
salvestro
Il motivo non è misterioso. Google effettua un backup di tutte le applicazioni e le impostazioni del telefono (per ogni telefono ne effettua uno personalizzato:se hai due telefoni non uguali avrai due backup diversi) ad ogni utilizzo. Se dopo il ripristino, effettui la configurazione iniziale dando un senso di continuità all'utilizzo, inserendo sin da subito le credenziali, tutto si ripristina. Altrimenti il server azzera le impostazioni precedenti e riparte con quelle che verranno inserite con la nuova configurazione. Questo è il motivo per cui alcune volte ripartire daccapo cl non è una cattiva idea.
Non so se ho capito.Il backup dati personali e il ripristino automatico sono attivi. Inserisco sempre tutti gli account come si deve...perchè non funziona?
-
Quote:
dirk968
Non so se ho capito.Il backup dati personali e il ripristino automatico sono attivi. Inserisco sempre tutti gli account come si deve...perchè non funziona?
che cosa non ti funziona?
-
Quote:
bibo68
che cosa non ti funziona?
Il backup delle applicazioni. .però sono fuori argomento
-
Dopo aver aggiornato alla Xema 2 (dimensione 22 mb) vi confermo che è stato risolto il BUG dei caratteri accentati mancanti sulla tastiera orizzontale. In più ho notato un miglior funzionamento del metodo di "Inserimento continuo" (strisciando sui caratteri). Infine è stato inserito Google Play Music come applicazione preinstallata, con segnalazione del relativo aggiornamento appena attivata la connessione.
-
Quote:
Devileyes
Dopo aver aggiornato alla Xema 2 (dimensione 22 mb) vi confermo che è stato risolto il BUG dei caratteri accentati mancanti sulla tastiera orizzontale. In più ho notato un miglior funzionamento del metodo di "Inserimento continuo" (strisciando sui caratteri). Infine è stato inserito Google Play Music come applicazione preinstallata, con segnalazione del relativo aggiornamento appena attivata la connessione.
si! il bug tastiera era giá appurato che è stato risolto, ma è sorto un altro problema...adesso per aprire la rubrica è diventata un attesa infinita...ti risulta?
-
Raga ma con questa Xema2 si risolve il problema dell'SDS?
-
Quote:
Valiu
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento e adesso mi spunta questo
Allegato 44916 Sapete spiegarmi il perchè?
azzera le statistiche della batteria da recovery. è successo anche a me
-
Quote:
bibo68
si! il bug tastiera era giá appurato che è stato risolto, ma è sorto un altro problema...adesso per aprire la rubrica è diventata un attesa infinita...ti risulta?
No, è tale e uguale a prima, quindi non noto nessuna attesa infinita.
Semmai mi meraviglio come mai, dopo diversi aggiornamenti, Samsung non abbia ancora migliorato la velocità di apertura in modo da farla diventare istantanea. A me si apre dopo 2 secondi, non accettabile comunque per un terminale top gamma.
-
Quote:
Devileyes
No, è tale e uguale a prima, quindi non noto nessuna attesa infinita.
Semmai mi meraviglio come mai, dopo diversi aggiornamenti, Samsung non abbia ancora migliorato la velocità di apertura in modo da farla diventare istantanea. A me si apre dopo 2 secondi, non accettabile comunque per un terminale top gamma.
forse non mi hai capito...io volevo proprio sottolineare quello! che è lenta! e io ora la trovo ancora di più! sará un impressione!