R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Ho aggiornato anche io alla 4.1.2 e adesso lo stato del dispositivo risulta essere "modificato".
Se provo a verificare nuovi aggiornamenti ottengo: il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti software non sono disponibili.
Ma perché? Non ho mai fatto niente per modificare il sistema... sempre e solo installato apps dal play store e dallo store di amazon e mai fatto il root...
Devo rivolgermi a Samsung?
Quando ho ricevuto via OTA il messaggio per di aggiornamento ho scelto aggiorna ma c'era anche la voce aggiorna tutto, dovevo scegliere quest'ultima?
Non vorrei che sia questa la causa del dispositivo indicato come modificato
Ho un nobrand
Ap: I9300xxema1
Cp: I9300xxella
Csc: I9300Itvema1
Quote:
Originariamente inviato da
Todd
Ho aggiornato anche io alla 4.1.2 e adesso lo stato del dispositivo risulta essere "modificato".
Se provo a verificare nuovi aggiornamenti ottengo: il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti software non sono disponibili.
Ma perché? Non ho mai fatto niente per modificare il sistema... sempre e solo installato apps dal play store e dallo store di amazon e mai fatto il root...
Devo rivolgermi a Samsung?
Hann'è passà nu guaie!
Purtroppo questo è un bug, c'è chi dice che si risolve da solo dopo qualche ora di standby. Io ho dovuto fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica!
Brutto bug, bruttissimo bug!