Visualizzazione stampabile
-
io lo uso abba spesso nfc...guscio contro guscio e ha sempre funzionato bene senza problemi.... proverò appena vedo la mia morosa, entrambi abbiamo fatto gli aggiornamenti vi sapro dire! a volte dovevamo farlo 2 volte ma magari è perchè non eseguivamo bene la procedura
-
Quote:
Originariamente inviato da
tico722000
grazie x la risposta mi sa che è meglio rimanere così visto che mi va tutto liscio......ho letto però che migliora batteria ed è piu' fluido mi confermi?
purtroppo no! hanno rilasciato questo EMA2 in fretta e furia perchè sulla tastiera in landscape le caselle delle lettere accentate uscivano vuote! quindi per non essere assaliti dalle critiche dei clienti e della concorrenza, hanno fatto questo fix!
ma questa rincorsa a cercare di fare sempre qualcosina in più degli altri mi pare che porti non pochi problemi se non testano bene quello che vanno a rilasciare!
-
Quote:
effebi65
Buongiorno.
Ieri sera il mio S3 ITA no brand si è aggiornato alla 4.1.2 XXEMA1. Tutto liscio in apparenza fintanto che ho utilizzato l'S3 in casa, quindi collegato alla rete Wifi.
Stamattina arrivo in ufficio e mi accorgo che non compare sulla barra delle notifiche il simbolo della connessione alla rete GSM/UMTS. Provando ad utilizzare qualsiasi app che necessita della connessione mi restituisce il messaggio che non è presente alcuna connessione dati. Avendo una SIM PosteMobile e quindi utilizzando di fatto la rete mobile di Vodafone ho guardato se il mio Galaxy Tab (con SIM Vodafone) avesse anche lui lo stesso problema. Il tablet, invece, si collega normalmente alla rete dati. Escluso un problema delle rete, mi chiedo se è possibile che l'aggiornamento di ieri sera abbia introdotto questo bug. E' capitata la stessa cosa a qualcuno di voi? Se si, come avete risolto?
E' capitato anche a me che dopo l'aggiornamento non riuscisse a collegarsi con la connessione dati, e anziché PosteMobile tirando giù la barra delle notifiche mi appariva Vodafone (PosteMobile si appoggia alla rete Vodafone, ma questo non centra col problema).
Io ho risolto così, vai su: IMPOSTAZIONI -> ALTRE IMPOSTAZIONI -> RETI MOBILI -> PROFILI e noterai che è scomparso l'APN di Poste Mobile, ecco il problema.
Premi il tasto Menù, accanto al pulsante centrale Home, e ti apparirà "Nuovo APN", entra e lo imposti manualmente così:
Nome = PosteMobile
APN = wap.postemobile.it (non stranirti leggendo wap, come feci io, la connessione va veloce)
Fine. :cool:
-
Quote:
Roberto92tn
una cosa ma i miei valori sono corretti?
il *#1234# mi dice
ap:I9300XXEMA2
CP:I9300XXELLA
CSC:I9300ITVEMA1
scusate ma tra esami e primo telefono android non sono pratico =)
Si tutto corretto :)
-
Quote:
bibo68
non ce l'ho nemmeno io...le uniche app che mi sono ritrovato sono buonappetito e lunapark immediatamente disinstallate!
Aggiornamento fatto ieri sera, passato direttamente da 4.1.1 a 4.1.2 EMA2 con un solo aggiornamente senza ripristinare nulla e per il momento non ho da segnalare nessun problema, confermo però i 2-3 secondi di schermo nero all'apertura della rubrica. Nei prossimi giorni vedrò di fare un wipe per vedere se migliora ulteriormente o resta tutto così.
Di applicazioni con l'aggiornamento ne sono state inserite diverse come chrome, papee artist, group cast oltre a quelle 2 che hai accennato te, e non mi risulta nessun New message!!!
Se mi è consentito un piccolo OT avrei un problema riguardo l'app androidiani che non mi da conferma della pubblicazione di una mia risposta sul forum ma in realtà non la pubblica se qualcuno potrebbe indirizzarmi ad una soluzione ne sarei grato (naturalmente i dati di log in sono corretti).
-
Ciao a tutti!
Scusate la mia becera ignoranza ma oggi mi è arrivato questo aggiornamento software v5_1208_5_1. Ma che cos' è?
Io ho android 4.1.1.
AP:I9300XXDLJ4
CP:I9300XXDLID
CSC:I9300ITVDLJ1
Non comprendo! :-)
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando androidianiapp
-
Quote:
alia22
Ciao a tutti!
Scusate la mia becera ignoranza ma oggi mi è arrivato questo aggiornamento software v5_1208_5_1. Ma che cos' è?
Io ho android 4.1.1.
AP:I9300XXDLJ4
CP:I9300XXDLID
CSC:I9300ITVDLJ1
Non comprendo! :-)
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando androidianiapp
quasi certamente è quello di cui stiamo parlando in queste pagine....l'ultimo firmware rilasciato 4.1.2!
-
Quote:
Crash84
Di applicazioni con l'aggiornamento ne sono state inserite diverse come chrome, papee artist, group cast oltre a quelle 2 che hai accennato te
...si si è vero! solo che io avendo aggiornato una decina di giorni fa...avevo giá rimosso questa info e quelle due inutili app le avevo tolte...poi ieri passando ad EMA2...mi si sono ripresentate...e io le ho ri-cestinate!;)
cmq io crome ora l' ho impostato come browser preferito e devo dire che non è male! anzi mi piace molto!
-
Come avete risolto il problema della tastiera?
-
Quote:
Marchintosh
Come avete risolto il problema della tastiera?
se intendi le lettere accentate...lo hanno risolto loro con il secondo aggiornamento!
se intendi i probkemi del nuovo inserimento della tastiera, tipo la correzione o il suggerimento, non ti posso rispondere perchè da quando ho installato la tastiera swftkey...quella standard non la considero nemmeno!