Si scusa! Multi view!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si scusa! Multi view!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se lo hai appena configurato, considera che il telefono deve indicizzare i contenuti multimediali e per questo richiede un uso spasmotico dell'applicazione MEDIA.
Non preoccuparti!
Vedrai che con un normale utilizzo e dopo una prima fase di assestamento, godrai di consumi ottimi. Quelli che Samsung è riuscita a raggiungere con la EMA2.
Buon lavoro!
Qualcuno me lo può dare sto aiuto o no??
solo io dopo l'aggiornamento ho il problema delle ghost call??!!!
ciao a tutti ho notato che la batteria dura meno della meta ahahaha di male in peggio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nonostante che il luogo di ritrovo sia un forum informale, visto il suo dare del lei...per rispetto, mi vedo costretto ad uscire dall' informalitá e rispondere di riflesso!
sono molto dispiaciuto che abbia ravvisato delle offese nelle mie parole, anzi che si sia sentito offeso, perchè nonostante io abbia riletto attentamente, non riesco a trovare parole offensive. Appurato il fatto che siamo in democrazia, il mio era solo un caldo consiglio a non incitare mani inesperte a manipolare dove appunto è richiesta della specifica conoscenza! Sempre per democrazia, e visto come ha interpretato le mie parole, ritiro il mio consiglio, faccia quello che meglio crede e dia tutti i consigli che si sente di fornire!
Tornando invece alla questione squisitamente tecnica, basta fare un giro in rete per avere svariate conferme che la soluzione proposta sia solo un illusione, ma va bene così...ognuno è libero di credere e sostenere qualunque tesi.
Unica cosa che mi sento di ribadire...io non ho offeso nessuno, specialmente su un forum pubblico...me ne guarderei bene!
detto questo, spero di poter tornare a darle del tu, oltre ad avere aiuti preziosi frutto delle sue conoscenze, che alla comunità non fanno mai male!
Cordialità e saluti
richiedo per l'ultima volta qualcuno può darmi una mano si o no??