CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 548 primaprima ... 351401441449450451452453461501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Valiu

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ho risolto il problema della rubrica, continuo a non riuscire a cancellare i numeri (preciso che li ho salvati nella sim) appena dò l'ok per cancellare un numero se ne va in arresto forzato! Mi aiutate a risolvere? Grazie

P.S: sono già andata in gestione applicazioni/tutte/rubrica e ho cancellato i dati e fatto arresto forzato, ma nulla..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valiu Visualizza il messaggio
    Non ho risolto il problema della rubrica, continuo a non riuscire a cancellare i numeri (preciso che li ho salvati nella sim) appena dò l'ok per cancellare un numero se ne va in arresto forzato! Mi aiutate a risolvere? Grazie

P.S: sono già andata in gestione applicazioni/tutte/rubrica e ho cancellato i dati e fatto arresto forzato, ma nulla..
    con tutta la disponibilitá del mondo, ma ora divento un thread dedicato alla tua rubrica...siamo O.T.
    apri un nuovo thread cosí magari condividi aiuti e magari trovi più facilmente chi ha un problema simile!
    prometto che lì provoad aiutarti...anche perchè ora è diventata una sfida!

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie Bibo 68! Ma niente! Ho Disattivato da dove mi hai detto ma continua!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Grazie Bibo 68! Ma niente! Ho Disattivato da dove mi hai detto ma continua!

a questo punto credo non sia un problema derivato dall' aggiornamento in quanto non segnalato da nessuno, penso sia più il tuo che si è incasinato?
    alcuni dubbi o soluzioni dalla più semplice hai spento e riacceso il telefono?
    più nel profondo hai fatto il reset ai dati di fabbrica prima e dopo aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Posto per l'ultima volta la mia disperazione dovuta a questo aggiornamento: i lag di rubrica e dialer peggiorano in maniera esponenziale con lo stand by del tel. Spero risolvano presto perchè girando sul web pare sia un problema piuttosto diffuso. Non ho riscontrato tali problemi su un dispositivo equipaggiato della 4.1.1(versione a cui non riesco a tornare)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Signori visto che nessuno mi ha risposto riscrivo il piccolo problema, dunque con la versione 4.1.2 che tra l'altro ritengo alquanto brutta ma vabbè degustibus... Praticamente lo sfondo che ho impostato per i messaggi mi viene oltremodo scurito invece di avare i colori originali come erano sulla versione 4.1.1 invece gli sfondi quelli base hanno l'illuminazione normale. Come sistemo sto problema che mi manda in bestia prima che faccio tornare il tutto alla 4.1.1 xke o torno indietro o faccio volare il gs3???

Grazie mille per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wrath99 Visualizza il messaggio
    Signori visto che nessuno mi ha risposto riscrivo il piccolo problema, dunque con la versione 4.1.2 che tra l'altro ritengo alquanto brutta ma vabbè degustibus... Praticamente lo sfondo che ho impostato per i messaggi mi viene oltremodo scurito invece di avare i colori originali come erano sulla versione 4.1.1 invece gli sfondi quelli base hanno l'illuminazione normale. Come sistemo sto problema che mi manda in bestia prima che faccio tornare il tutto alla 4.1.1 xke o torno indietro o faccio volare il gs3???

fosse solo quello, a me se inserisco un'immagine come sfondo lo scrolling mi va tutto a scatti

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

No Bibo nn ho fatto il ripristino prima dell'aggiornamento ma l'aggiornamento è andato benissimo! e poi prima dell'aggiornamento nn mi vibravano gli smile su messanger!

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wrath99 Visualizza il messaggio

premetto che non uso l' app standard per i messaggi perchè non mi piace per niente...cmq...forse non ho capito bene...perchè altrimenti è banale da risolvere il tuo problema...hai provato a vedere nelle impostazioni dei messaggi...ci sono due sottomenu uno è lo stile vignetta, l'altro lo stile sfondo, in quest'ultimo puoi scegliere dal nero al panna come sfondo dei messaggi!
    era questo?

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    No Bibo nn ho fatto il ripristino prima dell'aggiornamento ma l'aggiornamento è andato benissimo! e poi prima dell'aggiornamento nn mi vibravano gli smile su messanger!

sai che mi dispiace dirtelo...ma potrebbe essere necessario!
    magari lo fai e non cambia niente, però per scrupolo...tanto fai un bel backup prima e via!
    ogni tanto una pulizia a fondo non fa mai male!

Pagina 451 di 548 primaprima ... 351401441449450451452453461501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio