Visualizzazione stampabile
-
ho dovuto scollegare il cavo e killare il processo di kies dal task manager di windows..
per essere il primo aggiornamento in assoluto che faccio su android, diciamo che poteva andarmi meglio :/
proverò più tardi via ota, perchè ancora mi dice che non è disponibile
-
Ragazzi ho un s3 tedesco stamattina mi chiedeva d aggiornare ma ero in 3g e ora tramite ota nn mi fa aggiornare...confermate che no brand tedesco sia uscito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ballotti
Salve ragazzi ho un brand Vodafone e sto per accingermi ad aggiornare non ho molte applicazioni installate quindi il cell non e' appesantito, posso aggiornare senza resettare??? mi da l'aggio con OTA vado tranquillo???
Grazie a tutti per le delucidazioni!!
Un saluto ballotti:D
sarebbe meglio resettare, fai tu
Quote:
brutal986
Ragazzi ho un s3 tedesco stamattina mi chiedeva d aggiornare ma ero in 3g e ora tramite ota nn mi fa aggiornare...confermate che no brand tedesco sia uscito?
si, c'è
-
Quote:
brutal986
anche a me, vodafone germania, non me lo dà disponibile via ota
-
Quote:
rajone9
anche a me, vodafone germania, non me lo dà disponibile via ota
ragazzi, usate il
THREAD PRE-AGGIORNAMENTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
se non avete ancora aggiornato
-
domanda: non so se è già stata fatta, ma la modalità guida è diventata "blocca..."?
-
Dunque, ho installato Jelly Bean sul mio SGS III brand H3G senza alcun problema e lo sto utilizzando da alcuni giorni con soddisfazione, non riesco però più a trovare quella impostazione della rubrica per cui quando aggiungevo un nuovo contatto potevo scegliere le opzioni: chiedi sempre dove salvarlo (telefono, sim, google, ...) oppure definire una locazione in automatico, appunto Google. Ovviamente è possibile, ma ogni volta devi selezionare in alto la posizione, ho cercato in tutti i menu, ma non ne sono venuto fuori..... Spero di essermi spiegato bene, grazie per eventuali risposte.
-
è un po' che smanetto... prime considerazioni:
molto più fluido su parecchie cose, su altre va a scatti (tipo nella selezione dei widget)
internet forse un pelino più veloce
batteria scende veloce, ma sono io che smanetto... bisogna verificare in altro modo
lag della schermata blocco ancora presente
ho fatto il wipe prima di aggiornare
-
Quote:
StevenRed
domanda: non so se è già stata fatta, ma la modalità guida è diventata "blocca..."?
nella tendina, si
-
Fatto anche io l'aggiornamento.
Ho fatto factory reset e wipe cache(serviva?) e ora mi tocca installare di nuovo tutte le applicazioni.
Nessuna soluzione per questo problema?
Non ho mod altrimenti con titanium...