Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppedona
La notifica intelligente funziona ancora, solo che di default il menu movimento è disattivato. Vai in impostazioni > Sistema > Movimento e posiziona l'interruttore sulla "I" come attivo e vedrai che funziona !!!
Io invece ho problemi con la posta elettronica, pur avendo configurato correttamente gli account non mi scarica le email. Quelle in uscita partono e arrivano regolarmente ma quelle in entrata non ne vogliono sapere di arrivare ..... ho controllato le impostazioni di sincronizzazione e dovrebbero essere OK ..... suggerimenti ??
Ciao, nulla da fare, le impostazioni sono ok. Forse ho scoperto il problema. Con una suoneria personalizzata scaricata e memorizzata sulla sd non funziona. Ho rimesso una di quelle di defaulf ed è tornato a funzionare correttamente. Credo sia un bug. Se qualcuno vuole verificare.
-
Qualcuno sa risolvere il mio problema???
-
Quote:
bibo68
uno a caso? io! rotfl
perchè?
Ci sei riuscito? col wifi non me lo fa fare...hai hotmail??
-
Quote:
spiderman94.ab
Ci sei riuscito? col wifi non me lo fa fare...hai hotmail??
lo faccio sia sotto wi-fi sia in giro con la connessione dati del cell
non ho hotmail...ma credo che cambi poco!
che errore ti dá?
-
Quote:
bibo68
lo faccio sia sotto wi-fi sia in giro con la connessione dati del cell
non ho hotmail...ma credo che cambi poco!
che errore ti dá?
resta in caricamento continuo o.o
-
buongiorno, ieri ho aggiornato e l'attuale situazione è:
AP I9300 XXELLA
CP I9300 NELK2
CSC I9300 HUIELL2
a me non compare EMA: che significa?
grazie
-
Quote:
spiderman94.ab
A me hotmail funziona perfettamente, prova a cancella'are l'account e poi andare in imp- gest. app. - poi trova email in tutte e cancella i dati e fai arresto forzato , poi cerca servizi exchange e fai altrettanto , poi riavvii e riprovi e mettere l'account hotmail, lascialo aperto il caricamento dura qualche minuto ... poi se nn dovesse andare nemmeno cosi fai una cosa scaricati l'app hotmail e quella dovrebbe funzionare sicuramente... :)
-
Quote:
spiderman94.ab
non ho ben capito cosa no ti funziona?
per essere aiutati è meglio specificare più dettagli possibili!
le mail le invii e ricevi senza problemi? ed è la sincronizzazione che non ti funziona?
dove lo vedi che rimane in caricamento continuo?
-
Quote:
sandepa
buongiorno, ieri ho aggiornato e l'attuale situazione è:
AP I9300 XXELLA
CP I9300 NELK2
CSC I9300 HUIELL2
a me non compare EMA: che significa?
grazie
EMA2 è l'ultima versione software dei telefoni no-brand
il tuo è un telefono della TRE quindi hai altre sigle...ma se guardi dove è scritto versione android dovresti avere come noi 4.1.2
anche perchè la tre e vodafone sono stati tra i primi ad avere la 4.1.2...ad oggi manca solo tim e wind
-
Quote:
giuseppedona
Io invece ho problemi con la posta elettronica, pur avendo configurato correttamente gli account non mi scarica le email. Quelle in uscita partono e arrivano regolarmente ma quelle in entrata non ne vogliono sapere di arrivare ..... ho controllato le impostazioni di sincronizzazione e dovrebbero essere OK ..... suggerimenti ??
Hai mica installato qualche programma per risparmiare batteria, di quelli che in standby disattivano connessione dati e sincronizzazione e la attivano solo periodicamente? (tipo 2x battery, greenpower, juicedefender...)
Io fino a un po di tempo fa mi trovavo benissimo con greenpower, poi a seguito di un aggiornamento deve essere cambiato qualche cosa in quel software e pare che il sistema operativo veda una parte del processo come un prg dormiente e quindi in standby viene killato... il processo principale lo fa cmq ripartire, ma a questo punto andava a farsi benedire il countdown per la riattivazione periodica dei dati e quindi non sincronizzava mai... ora sono passato a 2x battery e va alla grande...