Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omaro80
Ragazzi mi sa proprio che la batteria dura di piu' dopo l'aggiornamento confermate?
Si, l'ho notato anche io, per l'uso che ne faccio io...
-
beh! è pur vero che non ne faccio un uso intenso e che la notte lo spengo, ma a parità di uso...io sono al 42% da ieri mattina...quindi se arriva a stasera arrivo a due giorni!
prima due giorni non li avrebbe fatti neanche a lasciarlo in modalità offline rotfl
-
Quote:
bibo68
EMA2 è l'ultima versione software dei telefoni no-brand
il tuo è un telefono della TRE quindi hai altre sigle...ma se guardi dove è scritto versione android dovresti avere come noi 4.1.2
anche perchè la tre e vodafone sono stati tra i primi ad avere la 4.1.2...ad oggi manca solo tim e wind
comunque avevo già aggiornato a 4.1.2 i primi di gennaio ma ieri ha fatto un ulteriore aggiornamento che non ho capito che cosa ha aggiunto
grazie
-
ps. dove è il pulsante per ringraziare?
-
Quote:
sandepa
ps. dove è il pulsante per ringraziare?
vedi sotto il nik name di ognuno...ci sono un sacco di info....più in basso c'è un icona col pollice alzato con scritto thanks...vai sul post della persona che vuoi ringraziare e fai click....poi vedi cosa succede!
-
Ragazzi buonasera... Sentite perché quando ricevo una chiamata sul mio s3 no brand non si rifiuta e accetta più con i comandi vocali? Eppure i comandi vocali sono attivi... Funzionano con tutti fotocamera lettore musicale sveglia ma tranne con chiamate... Aiutatemi
-
Quote:
mistersergio89
A me hotmail funziona perfettamente, prova a cancella'are l'account e poi andare in imp- gest. app. - poi trova email in tutte e cancella i dati e fai arresto forzato , poi cerca servizi exchange e fai altrettanto , poi riavvii e riprovi e mettere l'account hotmail, lascialo aperto il caricamento dura qualche minuto ... poi se nn dovesse andare nemmeno cosi fai una cosa scaricati l'app hotmail e quella dovrebbe funzionare sicuramente... :)
veramente l'account non me lo fa registrare proprio :(
-
Quote:
bibo68
non ho ben capito cosa no ti funziona?
per essere aiutati è meglio specificare più dettagli possibili!
le mail le invii e ricevi senza problemi? ed è la sincronizzazione che non ti funziona?
dove lo vedi che rimane in caricamento continuo?
prima di registrare l account :(
EDIT si è fatto da solo O_O
-
Bene !!! Le vie di android sono infinite !!!
Senza fare niente ma proprio niente .... la sincronizzazione e pertanto la ricezione delle email è ripresa normalmente, non capisco ma va bene così !!! Speriamo solo che continui a funzionare ....
Visto che mi avete detto che ho montato l'ultima versione del firmware .... ho provveduto a risistemare tutto il telefono con i vari settaggi ... ma mi chiedo .... a parte la multiwindows cosa c'è di nuovo ???
-
salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento del mio galaxy s3 tutto originale non si apre la finestrella con le lettere accentate se uso il cell in orizzontale, mentre in verticale funzionano. perchè? come risolvere la cosa?
grazie dell'attenzione.