Quote:
Originariamente inviato da cricetino8811
Anche io ho lo stesso problema ma nessun altro mi ha dato una risposta o conferma su questo problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cricetino8811
Anche io ho lo stesso problema ma nessun altro mi ha dato una risposta o conferma su questo problema
http://img.tapatalk.com/d/13/02/09/u8asubys.jpg questo è il caricatore del tab Galaxia 7 io logicamente cambio il filo usbus xke non ci entra... lo carichero da spento mi assicurare che non succede nulla...? Perche è impossibile che da quando ho aggiornato mi ci mette 11 ore!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Seguendo le avventure di questi ultimi aggiornamenti del GS III al firmware Jb. 4.1.2, mi sembta di aver capito che "NFC" è un problema che non tutti hanno ( a me, per esempio, non da nessun problema). Quindi credo possa dipendere dalle diverse configurazioni che uno può avere "si aveva" sul telefono.
Alessandra io non ho mai provato e non ci chiedere di assicurartelo anche perchè qui ti si danno delle opinioni e suggerimenti ... detto questo se non sei sicura prova a cercare un alimentatore da telefono possibile che nessun tuo conoscente ha un cavo con connettore micro usb ... per fare una prova..??
PS Non mi chiedere soldi se ti succede qualcosa al s3 ...;) rotfl
Ieri sera, di punto in bianco, mi è divenuto impossibile accedere al market o sincronizzare le mie caselle gmail, oppure ad utilizzare YouTube. Non ho fatto nulla di particolare, sono certo che la connessione sia funzionante (sono sotto WiFi e sto scrivendo dal telefono).
Ho la 4.1.2 ufficiale no brand ITA, kernel ufficiale e root.
Come posso rimettere le cose a posto? E' necessario un ripristino oppure me lo posso evitare?
Grazie mille!
prova prima a fare un wipe cache partition da recovery ;)
Ho scovato il problema:
La sincronizzazione della rubrica si bloccava e non veniva più eseguita se modificavo dal telefono alcuni contatti che avevano specificata la mail e che si agganciavano in automatico il profilo Google compresa la foto del profilo.
Ho eliminato l'indirizzo email sganciando così il contatto dal profilo google compresa la foto.
Ho forzato la sincronizzazione che è stata eseguita con successo
Ho chiesto al mio amico di cambiarsi la foto del suo profilo, ho rimesso l'indirizzo email, il contatto è stato agganciato al profilo e adesso anche se modifico dal telefono il contatto sincronizza senza bloccarsi.
Questo penso sia un bug perchè non si ha il controllo dei contatti che in autonomia si cambiano la foto del profilo e che in alcuni casi potrebbe causare il blocco della sincronizzazione.
Ciao Giacomo
Ragazzi qualcuno mi aiuta con il problema processo google.gapps? Ho la 4.1.2 e si blocca sempre per sto processo arrestato
per esperienza personale posso dirti che i telofoni li ho sempre attaccati in qualunque caricatore USB quindi carico il S3 con il carica del iPad oppure con quello del mio vecchio nokia...nonostante abbiano lo stesso voltaggio 5v hanno amperaggi diversi, ma non tanto da pregiudicare la vita della batteria.
Mi sento di dirti di provare tranquillamente (sono anni che lo faccio) ma su quello che vuoi fare ho solo un dubbio...e se nel tuo caso ci fosse un problema proprio nel cavo USB?
Visto che in giro ci sono tantissimi telefoni che caricano da micro-usb come il nostro...non hai qualcuno che conosci che te lo fa attaccare al suo anche per un ora...giá da lì potresti capire!
facci sapere :)