CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 548 primaprima ... 371421461469470471472473481521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4701
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricetino8811
    Ragazzi buonasera... Sentite perché quando ricevo una chiamata sul mio s3 no brand non si rifiuta e accetta più con i comandi vocali? Eppure i comandi vocali sono attivi... Funzionano con tutti fotocamera lettore musicale sveglia ma tranne con chiamate... Aiutatemi

    Anche io ho lo stesso problema ma nessun altro mi ha dato una risposta o conferma su questo problema


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyRs91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stamattina ho aggiornato il telefono allaversione 4.1.2 di android, che finalmente è arrivata anche per i terminali ITV.
    Nell'aggiornamento c'è la possibilità di personalizzare la barra delle notifiche cambiando anche i tasti rapidi. Appunto tra questi ho inserito il tasto NFC che uso spesso, ma la mia sorpresa è stata questa: vado ad abbassare il pannello delle notifiche, e dove dovrebbe esserci il tasto NFC c'è soltanto il quadratino blu vuoto, o al massimo, solo la scritta NFC senza il tasto vero e proprio.
    Allora incuriosito vado a premerlo e non accade niente, mentre se tengo premuto mi riporta appunto dentro impostazioni, alla voce NFC, che io allora decido di attivare. Una volta attivato l'NFC il tasto prende la forma che dovrebbe avere, illuminandosi di verde perchè appunto ho attivato l'NFC e con il disegnino di un tenefono dentro come dobrebbe essere , allora per verificarne la funzionalità premo sul tasto (sempre quello nella barra che ho inserito ovviamente relativo all'NFC) e il telefono si blocca per qualche istante, dicendomi che una strana applicazione è stata arrestata , ma dopo fatto questo, il tasto finalmente funziona. Praticamente è una rutine che devo fare a ogni riaccensione del telefono per far funzionare il tasto. Bug? o problema mio? Grazie in anticipo.

    Credo sia un bug nel sistema operativo, ho il tuo medesimo problema. Vorrei provare a riportare il cell alle impostazioni di fabbrica per vedere se lo fà ancora

  4. #4703
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questo è il caricatore del tab Galaxia 7 io logicamente cambio il filo usbus xke non ci entra... lo carichero da spento mi assicurare che non succede nulla...? Perche è impossibile che da quando ho aggiornato mi ci mette 11 ore!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4704
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,031
    Ringraziato 634 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Seguendo le avventure di questi ultimi aggiornamenti del GS III al firmware Jb. 4.1.2, mi sembta di aver capito che "NFC" è un problema che non tutti hanno ( a me, per esempio, non da nessun problema). Quindi credo possa dipendere dalle diverse configurazioni che uno può avere "si aveva" sul telefono.

  6. #4705
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraGiulia Visualizza il messaggio
    questo è il caricatore del tab Galaxia 7 io logicamente cambio il filo usbus xke non ci entra... lo carichero da spento mi assicurare che non succede nulla...? Perche è impossibile che da quando ho aggiornato mi ci mette 11 ore!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Alessandra io non ho mai provato e non ci chiedere di assicurartelo anche perchè qui ti si danno delle opinioni e suggerimenti ... detto questo se non sei sicura prova a cercare un alimentatore da telefono possibile che nessun tuo conoscente ha un cavo con connettore micro usb ... per fare una prova..??

    PS Non mi chiedere soldi se ti succede qualcosa al s3 ...

  7. #4706
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ieri sera, di punto in bianco, mi è divenuto impossibile accedere al market o sincronizzare le mie caselle gmail, oppure ad utilizzare YouTube. Non ho fatto nulla di particolare, sono certo che la connessione sia funzionante (sono sotto WiFi e sto scrivendo dal telefono).

    Ho la 4.1.2 ufficiale no brand ITA, kernel ufficiale e root.

    Come posso rimettere le cose a posto? E' necessario un ripristino oppure me lo posso evitare?
    Grazie mille!

  8. #4707
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    prova prima a fare un wipe cache partition da recovery

  9. #4708
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rukia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho un Galaxy I9300 con il seguente firmware:

    AP: I9300XXEMA2
    CP: I9300XXELLA
    CSC: I9300ITVEMA1

    Il mio problema, che ormai mi perseguita da quando ho aggiornato ad Ottobre alla 4.1.1 e anche adesso con la 4.1.2, è che se faccio una modifica alla rubrica parte la sincronizzazione e poi si blocca.
    Infatti se entro in Impostazioni --> Account Google --> Tra tutti i servizi in sincronizzazione trovo la Rubrica con il cerchietto bianco che indica che è in sincronizzazione ma che non gira e la data e l'ora è quella di quando si è bloccata e non aggiorna più anche dopo giorni o settimane.
    Per sbloccare devo andare in Impostazioni --> Gestione applicazioni --> Tutto --> Memoria contatti --> Cancella dati
    A questo punto la rubrica del telefono è vuota e parte nuovamente la sincronizzazione che va a buon fine ma poi, quando modifico un contatto mettendo per esempio la spunta al numero predefinito, parte la sincronizzazione e si blocca.
    Se non modifico mai nulla sulla rubrica dall'S3 non si blocca mai prendendo tutte le modifiche fatte sui contatti nel PC.

    E' capitato a nessuno ?
    Qualcuno può aiutarmi ?

    Ciao Giacomo
    Ho scovato il problema:
    La sincronizzazione della rubrica si bloccava e non veniva più eseguita se modificavo dal telefono alcuni contatti che avevano specificata la mail e che si agganciavano in automatico il profilo Google compresa la foto del profilo.
    Ho eliminato l'indirizzo email sganciando così il contatto dal profilo google compresa la foto.
    Ho forzato la sincronizzazione che è stata eseguita con successo
    Ho chiesto al mio amico di cambiarsi la foto del suo profilo, ho rimesso l'indirizzo email, il contatto è stato agganciato al profilo e adesso anche se modifico dal telefono il contatto sincronizza senza bloccarsi.
    Questo penso sia un bug perchè non si ha il controllo dei contatti che in autonomia si cambiano la foto del profilo e che in alcuni casi potrebbe causare il blocco della sincronizzazione.

    Ciao Giacomo

  10. #4709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi aiuta con il problema processo google.gapps? Ho la 4.1.2 e si blocca sempre per sto processo arrestato


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #4710
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraGiulia Visualizza il messaggio
    questo è il caricatore del tab Galaxia 7 io logicamente cambio il filo usbus xke non ci entra... lo carichero da spento mi assicurare che non succede nulla...? Perche è impossibile che da quando ho aggiornato mi ci mette 11 ore!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    per esperienza personale posso dirti che i telofoni li ho sempre attaccati in qualunque caricatore USB quindi carico il S3 con il carica del iPad oppure con quello del mio vecchio nokia...nonostante abbiano lo stesso voltaggio 5v hanno amperaggi diversi, ma non tanto da pregiudicare la vita della batteria.
    Mi sento di dirti di provare tranquillamente (sono anni che lo faccio) ma su quello che vuoi fare ho solo un dubbio...e se nel tuo caso ci fosse un problema proprio nel cavo USB?
    Visto che in giro ci sono tantissimi telefoni che caricano da micro-usb come il nostro...non hai qualcuno che conosci che te lo fa attaccare al suo anche per un ora...giá da lì potresti capire!
    facci sapere

Pagina 471 di 548 primaprima ... 371421461469470471472473481521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy