CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 548 primaprima ... 381431471479480481482483491531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Androidiano L'avatar di fabryd67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saliscendi85 Visualizza il messaggio
    Ciao ho sentito Samsung che mi ha detto che il wifi si deve disattivare. Mi ha consigliato di fare un ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni. Provo dopo il bacup e vi aggiorno.
    Io ho fatto l'aggiornamento flashando il firmware dopo un full wipe... quindi più reset di quello ci sono solo le martellate!
    Fabrizio

  2.  
  3. #4802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovali Visualizza il messaggio
    io sono passato da una rom custom a rom stock brand Voda, e dopo una miriade di aggiornamenti mi ritrovo la XXEMR2, anche a me se metto modalità aereo, mi disattiva l'wi-fi.
    è normale che si disattiva il wifi.. se no che modalità aereo è
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

  4. #4803
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    avrei una piccola domandina... da dopo l'aggiornamento se mentre navigo col browser del telefono clicco il tasto home questo mi chiude le pagine web, prima quando rientravo nelle pagine web trovavo le stesse pagine da me visitate! è abba scomodo inquanto se mi arriva un mess vorrei guardarlo senza poi dover andare a ricercare la pagina che mi interessa

  5. #4804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    dopo gli aggiornamenti, capita che a volte si resettino alcuni dati...nel tuo caso hai conrollato le impostazioni avanzate del wi-fi? magari che la seconda voce sia settata su sempre!
    Si si è già settata sulla voce SEMPRE.. continua a collegarsi e scollegarsi....

  6. #4805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto92tn Visualizza il messaggio
    avrei una piccola domandina... da dopo l'aggiornamento se mentre navigo col browser del telefono clicco il tasto home questo mi chiude le pagine web, prima quando rientravo nelle pagine web trovavo le stesse pagine da me visitate! è abba scomodo inquanto se mi arriva un mess vorrei guardarlo senza poi dover andare a ricercare la pagina che mi interessa
    strano a me nn succede... hai per caso messo la spunta su non mantenere attività? vai in impostazioni- opzioni sviluppatore- applicaz.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MrSergio89 per il post:

    Roberto92tn (12-02-13)

  8. #4806
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate a volte succede che la linguetta laterale della finestra multipla mi scompare ,pero' se vado a vedere nel menu' a tendina risulta accesa e per farla riattivare devo accendere e spegnere l'icona ......e normale ........n.b. ho il telefonn col root

  9. #4807
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salbra75 Visualizza il messaggio
    Scusate a volte succede che la linguetta laterale della finestra multipla mi scompare ,pero' se vado a vedere nel menu' a tendina risulta accesa e per farla riattivare devo accendere e spegnere l'icona ......e normale ........n.b. ho il telefonn col root
    probabilmente tieni premuto il tasto back ... questo visualizza o nascoinde la linguetta
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #4808
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tabata85 Visualizza il messaggio
    Si si è già settata sulla voce SEMPRE.. continua a collegarsi e scollegarsi....
    ultimo controllo poi mi arrendo:
    in wifi tappa a lungo sulla tua rete e fai uscire una finestra che ti propone, dimentica rete o modifica conf. di rete, tappa su modifica, poi metti il check su mostra opz. avanzate...controlla se è tutto ok!
    se non hai una rete impostata in maniera particolare, il proxy dovrebbe essere su nessuno e indirizzo ip DHCP

    poi non ho altre risorse...anche perchè il telefono di parametri modificabili da utente riguardo alla rete wi-fi non ne ha altri, devi ricorrere a Samsung, che al 101% ti consigliano di fare un reset ai dati di fabbrica

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    Tabata85 (12-02-13)

  12. #4809
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    strano a me nn succede... hai per caso messo la spunta su non mantenere attività? vai in impostazioni- opzioni sviluppatore- applicaz.
    Ahaha avevi ragione grazie :-):-)

    Altro dubbio... quando collego gli auricolari non mi fa piu vedere il simbolo delle cuffie affianco alla batteria

  13. #4810
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno volevo sapere se mi potevate aiutare io ho un samsung galaxi s3 e vorrei togliere la vibrazione allo spengimento del telefono come posso fare, prima dell'aggiornamento firware ero riuscito a toglierlo andando in suono intensità vibrazione, e abbassando i valori ora non ci riesco come posso fare grazie

Pagina 481 di 548 primaprima ... 381431471479480481482483491531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy