CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 548 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Nuovi BUG e conferme su alcuni già segnalati.

    - Animazioni dei video sparite (in pratica sembrano sparite le anteprime animate)

    - Stato del dispositivo "Modificato" (bug già presente su Android 4.1.1, va e viene)

    - Standby intelligente e Smart Rotation non funzionano (qui ci sono pareri contrastanti, a chi funzionano e a chi non funzionano bene o affatto, soprattutto Smart Rotation)


    Confermate???



    Fonte: Pagina Ufficiale Samsung Italia su Facebook
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  2.  
  3. #4202
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io smentisco i punti 2 e 3,il primo non ti saprei dire perchè non ho video
    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Nuovi BUG e conferme su alcuni già segnalati.

    - Animazioni dei video sparite (in pratica sembrano sparite le anteprime animate)

    - Stato del dispositivo "Modificato" (bug già presente su Android 4.1.1, va e viene)

    - Standby intelligente e Smart Rotation non funzionano (qui ci sono pareri contrastanti, a chi funzionano e a chi non funzionano bene o affatto, soprattutto Smart Rotation)


    Confermate???



    Fonte: Pagina Ufficiale Samsung Italia su Facebook

  4. #4203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio 2.2.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Io smentisco i punti 2 e 3,il primo non ti saprei dire perchè non ho video
    Confermo il punto 1 e smentisco 2 e 3.


    Inviato da una Galassia lontana lontana

  5. #4204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Nono, non sei l'unico! Anch'io lo ritengo un bug estremamente fastidioso, calcolando che il telefono è uscito da qualche tempo ormai!
    no. è veramente una cosa fastidiosa . per me un difetto importante!!! da risolvere assolutamente

  6. #4205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    provata adesso, tastiera a inserimento continuo FAVOLOSA!!
    Funziona benissimo

    Brand vodafone, versione XELLA

    C'è da Ice Cream Sandwich veramente!

  7. #4206
    Androidiano L'avatar di Aledroid88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Oria
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy SIII GT-I9300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Monto la 4.1.2, ho aggiornato il telefono no brand regolarmente tramite Kies. Come prestazioni, non posso lamentarmi di nulla, registro più o meno la stessa fluidità e la stessa durata del firmware precedente (4.1.1). Ho notato però che per 2-3 volte ho avuto problemi con Modern Combat 3, che mi ha costretto una volta a riavviare, un'altra a tornare alla home (abbastanza faticosamente, visto che i tasti non rispondevano). Cosa che con la 4.1.1 non mi è mai successa.

    Ho effettuato i wipe prima dell'aggiornamento, riportando il telefono allo stato iniziale. Dopo l'aggiornamento ho conservato praticamente solo le impostazioni iniziali che il telefono ha mantenuto da prima dell'aggiornamento. Non ho pensato a fare un wipe post-aggiornamento ed ho reimportato le applicazioni che avevo tramite un backup che avevo preparato su Kies.

    La domanda è...possono essere questi blocchi dovuti al fatto che non ho fatto un wipe post-aggiornamento?

    Domanda 2: secondo voi potrebbe essere possibile una sorta di patch da parte di Samsung per correggere i bug del nuovo fw?

    Domanda 3: a me la rotazione automatica funziona nella galleria, nelle applicazioni e nei messaggi, ma non nel menù...è normale?
    Ultima modifica di Aledroid88; 28-01-13 alle 21:58

  8. #4207
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    io non ho provato a rifare ne i "wipe" e nemmeno a reistallare il firmware... (problemino ancorsa presente come descritto dai nostri amici silvio64 e friziani , ho installata "swiftkey", quindi me ne sono reso conto solo quando ho letto del problemino!
    E si infatti, se non l'avessi letto forse non me ne sarei accorto fino a che non avessi usato la tastiera orizzontale...im effetti uso poco i firmware stock quindi lo proverò....comunque neanch'io ho fatto il secondo full wipe e l'unico bug riscontrato è la tastiera, mentre gli altri bug come quello del riavvio non mi è successo ancora, poi verificheró l'altro relativo alla ricarica che si ferma al 98%....

    dalla FrankensteinRom con furore

  9. Il seguente Utente ha ringraziato blasf70 per il post:

    elmegio (28-01-13)

  10. #4208
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aledroid88 Visualizza il messaggio
    Domanda 3: a me la rotazione automatica funziona nella galleria, nelle applicazioni e nei messaggi, ma non nel menù...è normale?
    Si, è normale.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Devileyes per il post:

    Aledroid88 (28-01-13)

  12. #4209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Nuovi BUG e conferme su alcuni già segnalati.

    - Animazioni dei video sparite (in pratica sembrano sparite le anteprime animate)

    - Stato del dispositivo "Modificato" (bug già presente su Android 4.1.1, va e viene)

    - Standby intelligente e Smart Rotation non funzionano (qui ci sono pareri contrastanti, a chi funzionano e a chi non funzionano bene o affatto, soprattutto Smart Rotation)


    Confermate???



    Fonte: Pagina Ufficiale Samsung Italia su Facebook
    Le animazioni video ci sono, è solo che devono essere indicizzati i video. Un po di pazienza e le vedrete ricomparire!

  13. #4210
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale77 Visualizza il messaggio
    no. è veramente una cosa fastidiosa . per me un difetto importante!!! da risolvere assolutamente
    Più che altro sembra una ca**ata e molto spesso la si dimentica, quando in realtà nell'apertura delle due funzioni in questione, la velocità è tutto! E questo bug lo portiamo avanti da quando è uscito il telefono! Mi sembra quasi impossibile che non riescano a risolvere questo bug!

Pagina 421 di 548 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy