è un piacere!
per ringraziare basta premere il tasto thanks sotto il post di chi vuoi ringraziare![]()
kilomaxx (10-02-13)
Ieri ho aggiornato alla versione 4.1.2 tramite Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software.
L'aggiornamento mi ha resettato i parametri degli APN ed ovviamente la connessione non andava (nessuna icona nella barra).
Dopo aver ho impostato correttamente gli APN (Postemobile) la connessione è avvenuta ed ha funzionato per un minuto scarso.
Però successivamente si è disconnesso (di nuovo nessuna icona nella barra).
Ogni tanto prova a connettersi: appare l'icona H+ per un secondo, poi l'icona 3g per un altro secondo, poi spariscono di nuovo.
Il tutto si ripete ogni 8-10 secondi.
Non è un problema di copertura rete perchè se ripeto la procedura di reset degli APN, la connessione funziona correttamente anche se solo per 1 minuto.
Ho provato anche a riavviare, ma non cambia nulla.
[EDIT]
Boh, a forza di resettare e reimpostare gli APN, ora sembra andare...
Ultima modifica di Thagan; 10-02-13 alle 10:44
Ragazzi, ho aggiornato da qualche giorno il mio s3 alla 4.1.2 ema2 via ota, ma ho notato una durata della batteria con un uso medio davvero penosa, ad esempio stamattina ho giocato a most wonted per un quarto d'ora e la batteria è scesa del 14%, cosa che con ics non succedeva, inoltre ho provato a giocare a modern combat 3 che prima dell'aggiornamento non dava problemi e mi si è riavviato il telefono, qualche soluzione?
EDIT: secondo voi dovrei fare un wipe data? La cosa mi preoccupa perché ho circa 150 app installate, e per rimetterle perderei giorni interi
Ultima modifica di Daxt0r; 10-02-13 alle 10:35
Mi dispiace Salvestro devo contraddirti, ma ieri ho resettato il telefono ed il toggle NFC funziona benissimo, ritengo personalmente che rimanga un bug ma risolvibile con un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
P.s. Stai tranquillo mi applico prima di leggere, infatti prima di scrivere un post ( ed i miei sono solo stati post di riscontro o di impressioni ), leggo tutto quello che possa riguardare un mio eventuale problema e non solo su questo di forum ma anche in giro per la rete
Buongiorno Tommy, come ti avevo già risposto avevo il tuo identico problema, quindi ieri ho resettato il telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica ed il problema non si è ripresentato, ritengo a mio modesto parere che comunque si tratti di un bug, ma risolvibile.
Io ho un S3 no brand no root e senza nessuna applicazione "alternativa" spero di esserti stato utile
Salve a tutti...ho fatto il "fantastico" aggiornamento a XELLA (4.1.2 ultima build della tre) ma ho un grande problema, in pratica il wifi in deep sleep non ne vuole sapere di scollegarsi...quindi ho la batteria che fa un fantastico 4-5 %/h...ora prima di buttarlo via, mi sapete dire se c'è un metodo per risolvere??? Grazie mille!!!
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
ti rispondo per quello che uso io...a me quando arriva una mail singola...la notifica sul pannello delle notifiche è già con un anteprima di 3/4 righe..se la pizzichi con due dita...la riduci, mentre quando ne ho più di una, sono tutte compresse, se con due dita apro si espandono, se ci tappo sopra si apre direttamente la mail!
per altri tipi non saprei! era questo?
comunque non ci sono stati cambiamenti...anche prima si aprivano così...non è da post aggiornamento!
Ultima modifica di bibo68; 10-02-13 alle 12:56
Se avessi davvero letto avresti visto che non funziona quasi a nessuno, dico quasi a nessuno, perché quelli ai quali funziona evidentemente non lo usano!
D'altra parte è un bug noto, non è una mia invenzione. Attenzione, perché non è che non funzioni l'NFC, ma è solo il toggle che fa i capricci. Il resto funziona bene.