CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 548 primaprima ... 375425465473474475476477485525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kilomaxx Visualizza il messaggio
    ...visto....ho fatto come hai detto e mi compare questa finestra: ....L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi....
    Riprovo più tardi e se mi dà ancora quella finestra riprovo domani. Grazie per i tuoi consigli e cordialità.
    è un piacere!
    per ringraziare basta premere il tasto thanks sotto il post di chi vuoi ringraziare

2. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

kilomaxx (10-02-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ieri ho aggiornato alla versione 4.1.2 tramite Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software.

L'aggiornamento mi ha resettato i parametri degli APN ed ovviamente la connessione non andava (nessuna icona nella barra).
    Dopo aver ho impostato correttamente gli APN (Postemobile) la connessione è avvenuta ed ha funzionato per un minuto scarso.
    Però successivamente si è disconnesso (di nuovo nessuna icona nella barra).
    Ogni tanto prova a connettersi: appare l'icona H+ per un secondo, poi l'icona 3g per un altro secondo, poi spariscono di nuovo.
    Il tutto si ripete ogni 8-10 secondi.

Non è un problema di copertura rete perchè se ripeto la procedura di reset degli APN, la connessione funziona correttamente anche se solo per 1 minuto.

Ho provato anche a riavviare, ma non cambia nulla.

[EDIT]
    Boh, a forza di resettare e reimpostare gli APN, ora sembra andare...
    Ultima modifica di Thagan; 10-02-13 alle 10:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ho aggiornato da qualche giorno il mio s3 alla 4.1.2 ema2 via ota, ma ho notato una durata della batteria con un uso medio davvero penosa, ad esempio stamattina ho giocato a most wonted per un quarto d'ora e la batteria è scesa del 14%, cosa che con ics non succedeva, inoltre ho provato a giocare a modern combat 3 che prima dell'aggiornamento non dava problemi e mi si è riavviato il telefono, qualche soluzione?

EDIT: secondo voi dovrei fare un wipe data? La cosa mi preoccupa perché ho circa 150 app installate, e per rimetterle perderei giorni interi
    Ultima modifica di Daxt0r; 10-02-13 alle 10:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Però se vi dedicate a leggere un minimo prima di scrivere, notereste quanto sia sconveniente riformulare sempre gli stessi quesiti. Quello del toggle NFC è un bug noto su tutti gli aggiornamenti JB 4.1.2. Potete resettare tutte le volte che volete, non lo risolverete mai!
    Mi dispiace Salvestro devo contraddirti, ma ieri ho resettato il telefono ed il toggle NFC funziona benissimo, ritengo personalmente che rimanga un bug ma risolvibile con un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    P.s. Stai tranquillo mi applico prima di leggere, infatti prima di scrivere un post ( ed i miei sono solo stati post di riscontro o di impressioni ), leggo tutto quello che possa riguardare un mio eventuale problema e non solo su questo di forum ma anche in giro per la rete

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    con tutta la democrazia possibile...un post su un forum di androidiani fatto con la firma tua...non si può vedere!!!
    anche io ho il pad della mela(marcia) ma non lo sbandiero sul forum....ho rispetto dei colleghi di sventura!
    Hai ragionissima.. ahahahah Ma era l'unico mezzo con cui poter rispondere sul forum in quel momento..

Come si espandono le notifiche del pannello quindi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyRs91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stamattina ho aggiornato il telefono allaversione 4.1.2 di android, che finalmente è arrivata anche per i terminali ITV.
    Nell'aggiornamento c'è la possibilità di personalizzare la barra delle notifiche cambiando anche i tasti rapidi. Appunto tra questi ho inserito il tasto NFC che uso spesso, ma la mia sorpresa è stata questa: vado ad abbassare il pannello delle notifiche, e dove dovrebbe esserci il tasto NFC c'è soltanto il quadratino blu vuoto, o al massimo, solo la scritta NFC senza il tasto vero e proprio.
    Allora incuriosito vado a premerlo e non accade niente, mentre se tengo premuto mi riporta appunto dentro impostazioni, alla voce NFC, che io allora decido di attivare. Una volta attivato l'NFC il tasto prende la forma che dovrebbe avere, illuminandosi di verde perchè appunto ho attivato l'NFC e con il disegnino di un tenefono dentro come dobrebbe essere , allora per verificarne la funzionalità premo sul tasto (sempre quello nella barra che ho inserito ovviamente relativo all'NFC) e il telefono si blocca per qualche istante, dicendomi che una strana applicazione è stata arrestata , ma dopo fatto questo, il tasto finalmente funziona. Praticamente è una rutine che devo fare a ogni riaccensione del telefono per far funzionare il tasto. Bug? o problema mio? Grazie in anticipo.
    Buongiorno Tommy, come ti avevo già risposto avevo il tuo identico problema, quindi ieri ho resettato il telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica ed il problema non si è ripresentato, ritengo a mio modesto parere che comunque si tratti di un bug, ma risolvibile.
    Io ho un S3 no brand no root e senza nessuna applicazione "alternativa" spero di esserti stato utile

Androidiano L'avatar di mak81

Smartphone
    HTC ONE M8 & Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...ho fatto il "fantastico" aggiornamento a XELLA (4.1.2 ultima build della tre) ma ho un grande problema, in pratica il wifi in deep sleep non ne vuole sapere di scollegarsi...quindi ho la batteria che fa un fantastico 4-5 %/h...ora prima di buttarlo via, mi sapete dire se c'è un metodo per risolvere??? Grazie mille!!!
    HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
    -ViperOne 5.0.1

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    iPhone 5 32 Gb
    - 9.2 no Jailbreak

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    è un piacere!
    per ringraziare basta premere il tasto thanks sotto il post di chi vuoi ringraziare
    Risolto . Ti ringrazio molto. Ho fatto aggiornamento e ora funziona. Compaiono i riquadri con i caratteri.

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo2503 Visualizza il messaggio
    Hai ragionissima.. ahahahah Ma era l'unico mezzo con cui poter rispondere sul forum in quel momento..

Come si espandono le notifiche del pannello quindi?
    ti rispondo per quello che uso io...a me quando arriva una mail singola...la notifica sul pannello delle notifiche è già con un anteprima di 3/4 righe..se la pizzichi con due dita...la riduci, mentre quando ne ho più di una, sono tutte compresse, se con due dita apro si espandono, se ci tappo sopra si apre direttamente la mail!
    per altri tipi non saprei! era questo?
    comunque non ci sono stati cambiamenti...anche prima si aprivano così...non è da post aggiornamento!
    Ultima modifica di bibo68; 10-02-13 alle 12:56

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvius Visualizza il messaggio
    Mi dispiace Salvestro devo contraddirti, ma ieri ho resettato il telefono ed il toggle NFC funziona benissimo, ritengo personalmente che rimanga un bug ma risolvibile con un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    P.s. Stai tranquillo mi applico prima di leggere, infatti prima di scrivere un post ( ed i miei sono solo stati post di riscontro o di impressioni ), leggo tutto quello che possa riguardare un mio eventuale problema e non solo su questo di forum ma anche in giro per la rete
    Se avessi davvero letto avresti visto che non funziona quasi a nessuno, dico quasi a nessuno, perché quelli ai quali funziona evidentemente non lo usano!
    D'altra parte è un bug noto, non è una mia invenzione. Attenzione, perché non è che non funzioni l'NFC, ma è solo il toggle che fa i capricci. Il resto funziona bene.

Pagina 475 di 548 primaprima ... 375425465473474475476477485525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio