Ma con l'app nativa mail o con un app dedicata?Perché a me arrivano sull'app nativa mail ma mi esce 2/3/4/n nuove mail.. Ma non riesco a pizzicarle o a Espanderle.. Dove trovo le impostazioni per l'anteprima?
Sent from my iPad using Tapatalk
jacopo2503 (10-02-13)
Ciao a tutti,
Ho un Samsung Galaxy S3 no brand ITA con ancora ICS 4.0.4 installato, sono indeciso se effettuare l'aggiornamento alla versione 4.1.2, l'ultimissimo aggiornamento Samsung ha risolto i vari bug che presentava la versione 4.1.1? mi consigliate l'aggiornamento? o lascio ICS?
se sei ancora alla 4.0.4 fallo alla 4.1.2, io non riscontro bug per ora
Buongiorno a tutti ragazzi, ho aggiornato il mio S3 no brand all'ultima versione firmware 4.1.2.
Francamente non so se la cosa prima dell'aggiornamento funzionasse, perché non avevo ancora provato (ho un S3 sa 3 settimane scarse ed ho aggiornato ieri).
Il fatto è che ho attivato i comandi vocali da menu, ma mentre i comandi della sveglia (STOP/SOSPENDI) e quelli delle foto (SCATTA, ecc) funzionano, non sembrano affatto funzionare quelli per accettare o rifiutare una chiamata... ho tolto la vibrazione, ho attivato (almeno credo!) tutto ciò che c'era da attivare da menu, quando qualcuno mi chiama esce la scritta che avvisa della possibilità di utilizzare i comandi vocali per accettare o rifiutare la chiamata, ma sta di fatto che non funziona!
Succede anche a voi post aggiornamento?
Cosa posso fare?
Ultima modifica di alepi79; 10-02-13 alle 17:11
premesso che come lo sto utilizzando io problemi non ne riscontro, devi tener presente che passando da ICS a JB, per essere sicuro al 100% di non avere malfunzionamenti, devi eseguire un reset di fabbrica (sempre consigliato in qualsiasi caso), il quale "reset" farebbe perdere tutti i dati/impostazioni al tuo GS III.
comunque sia, se deciderai per l'impresa, il salto di qualità dalla 4.0.4 alla 4.1.1, o 2 che sia, è lampante. ^_^
salve mi potreste aiutare ho digitato 1234 sul galaxy s3 ed e' uscito CSC:I9300XXELK4 qualcuno sa cosa vuoldire?