CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 548 primaprima ... 374424464472473474475476484524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho rimosso l'account google ho riavviato e nn lho ancora messo ma gia me.lha fatto al riavvio due volte......che si fa?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4732
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangeralby Visualizza il messaggio
    Ho rimosso l'account google ho riavviato e nn lho ancora messo ma gia me.lha fatto al riavvio due volte......che si fa?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La migliore soluzione è purtroppo il ripristino alle impostazioni di fabbrica!

  4. #4733
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aledroid88 Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni giorni di utilizzo dalla release della versione XEMA2, riporto la mia esperienza. Premetto che ho fatto wipe prima e dopo l'aggiornamento, effettuato tramite Kies. In generale posso dire di aver notato una buona fluidità del telefono, in tutti i vari menù. Con la modalità "Risparmio Energetico" attivata non ho alcun problema, forse un leggero ritardo nell'apertura della rubrica, ma niente di fastidioso. Si riesce addirittura a giocare a giochi pesanti come Batman The Dark Knight (sempre con il risparmio energetico attivo). La batteria dura in base all'utilizzo, non ho notato miglioramenti o peggioramenti in seguito all'aggiornamento. Per l'uso che io faccio (abbastanza intenso) direi che dura una giornata e mezza; non so se prima fosse possibile, ma si può impostare la percentuale nella barra delle notifiche. Nella notte, lasciandolo in Offline e con il risparmio energetico attivo, la batteria mi è scesa di due punti percentuali. Riguardo il toggle NFC non saprei, non l'ho provato, anche perchè fino ad ora non ho mai avuto modo di utilizzarlo. Il wifi funziona alla perfezione, non ho riscontrato crash particolari. Ho ritrovato sul terminale la stessa praticità d'uso che garantiva la 4.1.1. Aggiornamento consigliatissimo.
    Concordo su tutta la linea con Aledroid88. Fino ad oggi nessun problema (eccetto la sincronizzazione delle email, poi risoltasi da sola !!!). Circa la batteria, penso che il consumo sia identico a prima l'aggiornamento anche se noto che prima pur utilizzando il risparmio energetico la luminosità dello schermo per alcune applicazioni poteva essere riposizionato al massimo adesso no. Altra cosa che ho notato e che prima dell'aggiornamento la memoria interna era occupata per 3.5 GB mentre dopo l'aggornamento, con il ripristino ai dati di fabbrica e il restore di tutto quello che vi era dentro ... adesso segna 2,7 GB .... è il SO che è più leggero o ho solo fatto pulizia di roba inutile ??

    ahh !! dimenticavo .... ma cosa diavolo è sto toggle NFC e a che serve ???

  5. #4734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aggiornamento Galaxy s3 i9300 alla versione 4.1.2 via OTA la tastiera presenta un problema. Quando scrivo testo in posizione orizzontale e tengo premuto il tasto del punto per utilizzare le faccine o altro i riquadri che mi compaiono sono vuoti. Questo mi accade anche per tutti i tasti che svolgono le stesse funzioni. Ossia da lettere scrivere un numero tenendo premuto il tasto. Se invece rimango con il cel in posizione verticale questo non accade. Volevo chiedere anche come posso comunicare questo problema alla SAMSUNG.
    Grazie

  6. #4735
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilomaxx Visualizza il messaggio
    Dopo aggiornamento Galaxy s3 i9300 alla versione 4.1.2 via OTA la tastiera presenta un problema. Quando scrivo testo in posizione orizzontale e tengo premuto il tasto del punto per utilizzare le faccine o altro i riquadri che mi compaiono sono vuoti. Questo mi accade anche per tutti i tasti che svolgono le stesse funzioni. Ossia da lettere scrivere un numero tenendo premuto il tasto. Se invece rimango con il cel in posizione verticale questo non accade. Volevo chiedere anche come posso comunicare questo problema alla SAMSUNG.
    Grazie
    se nelle info del telefono...in fondo dove hai la versione build, hai una sigla che finisce con EMA1 devi cercare un nuovo aggirnamento che si identifica con EMA2 che oltretutto risolve quel problema da te citato!

  7. #4736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    se nelle info del telefono...in fondo dove hai la versione build, hai una sigla che finisce con EMA1 devi cercare un nuovo aggirnamento che si identifica con EMA2 che oltretutto risolve quel problema da te citato!
    Grazie. Si ho visto nel cel ora e compare la dicitura EMA1 che mi hai detto. Secondo te posso ottenere l'aggiornamento a EMA2 con kies?
    Ultima modifica di kilomaxx; 10-02-13 alle 00:23 - Motivo: aggiunta parola

  8. #4737
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilomaxx Visualizza il messaggio
    Grazie. Si ho visto nel cel ora e compare la dicitura EMA1 che mi hai detto. Secondo te posso ottenere l'aggiornamento a EMA2 con kies?
    come vuoi...anche senza kies...più che un aggiornamento è un fix...pesa 23Mb...lo puoi fare anche da cell senza reset!

  9. #4738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    come vuoi...anche senza kies...più che un aggiornamento è un fix...pesa 23Mb...lo puoi fare anche da cell senza reset!
    Scusami. Dove trovo le informazioni per fare quello che mi hai detto? Ossia fare l'aggiornamento senza Kies? Te lo chiedo perché non mi funziona Kies.

  10. #4739
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilomaxx Visualizza il messaggio
    Scusami. Dove trovo le informazioni per fare quello che mi hai detto? Ossia fare l'aggiornamento senza Kies? Te lo chiedo perché non mi funziona Kies.
    dove hai visto la versione build...bene quella era l'ultima voce...in cima la prima voce è "aggiornamento software" apri e clikki su aggiorna...se non lo trova subito prova ancora domani...ma c'è giá!

  11. #4740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    dove hai visto la versione build...bene quella era l'ultima voce...in cima la prima voce è "aggiornamento software" apri e clikki su aggiorna...se non lo trova subito prova ancora domani...ma c'è giá!
    ...visto....ho fatto come hai detto e mi compare questa finestra: ....L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi....
    Riprovo più tardi e se mi dà ancora quella finestra riprovo domani. Grazie per i tuoi consigli e cordialità.

Pagina 474 di 548 primaprima ... 374424464472473474475476484524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy