R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
jhalo
Ieri ho aggiornato a 4.1.2 e ho avuto la spiacevole sorpresa che, scrivendo un sms in modalità landscape, le caselle in cui dovrebbero comparire le anteprime di tutti i caratteri associati ad una lettera (ad esempio alla E dovrebbero esserci tutte le E accentate) risultano vuote.
É capitato a qualcuno di voi? Come potrei ovviare al problema?
Qualche post fa si è parlato dello stesso problema, anzi se ne parla in gran parte della discussione. Dai ragazzi su, leggiamo qualche post prima di scrivere, altrimenti diventa un luogo dove si parla sempre delle stesse cose.
Ad ogni modo questo bug che segnali è della EMA1. È stato risolto col la EMA2 (parliamo sempre di no brand). Se non hai aggiornato alla EMA2 (puoi verificare digitando sul tastierino del telefono *#1234#) puoi farlo con kies o via telefono (impostazioni - info telefono - aggiornamento). Se il problema persiste (per residuo d'informazioni nei dati), puoi o resettare la tastiera (con un ripristino impostazioni all'interno delle impostazioni della tastiera Samsung) o puoi ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica.
R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
saliscendi85
Ciao a tutti ho notato che da quando ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2 quando metto in modalità aereo il wifi non viene più disattivato con conseguente consumo di batteria durante la notte.
Succede anche a voi? Ho provato anche a disattivare JuiceDefender Plus per vedere se era quello che mi creava problemi ma con esito negativo.
CSC: VD2
PDA: I9300XXEMR2
Sì è normale tranquillo. Una volta la modalità aereo disabilitava tutto, ora invece solo il telefono!