Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Tabata85
				
			 
			Ciao a tutti,
vi scrivo perchè sto riscontrando un problema con la connessione WIFI sul mio S3....
L'8/2 il telefono mi ha segnalato un aggiornamento del sistema operativo, che ovviamente ho fatto... Il giorno seguente ho notato che il WI FI si attivava e disattivava da solo.... ieri ho fatto un altro aggiornamento segnalato sempre dal telefono ma il problema non è stato risolto....
Succede anche a voi?
Gli iphone e il tablet che abbiamo in casa non hanno problemi...
Spero di non dover ripristinare di nuovo il telefono...
			
		
	 
 Stesso identico problema... sia con il mio S3 che con l'S2 che avevo in precedenza e anche con il Tab 8.9 
Invece tutto liscio per iPhone e PC ...boh...
	 
 - 
	
	
	
	
		salve ragazza,il mio galaxy monta la rom xxema 1,non riesco ad aggiornarla a quella successiva in quanto il cellulare non mi notifica altri aggiornamenti,al momento è con questa configurazione: ap i9300xxema1 cp : i9300xxella csc :i9300itvema 1. sapreste consigliarmi cosa fare? grazie anticipatamente
	 
 - 
	
	
	
	
		scusa qual'è il tasto back
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da pepperuggeri
				
			
			salve ragazza,il mio galaxy monta la rom xxema 1,non riesco ad aggiornarla a quella successiva in quanto il cellulare non mi notifica altri aggiornamenti,al momento è con questa configurazione: ap i9300xxema1 cp : i9300xxella csc :i9300itvema 1. sapreste consigliarmi cosa fare? grazie anticipatamente
			
		
	 
 
O aspetti...o usi Kies...o usi Odin... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
	 
 - 
	
	
	
	
		Grazie mille,non mi capacitavo del perchè tutti potesserò gia aggiornare tranne me,credevo che ci fosse qualche errore nel cellulare.
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
paiellagiuseppe
				
			 
			scusa qual'è il tasto back
			
		
	 
 iL TASTO PIù A DESTRA.
	 
 - 
	
	
	
	
		Salve a tutti,
da qualche giorno ho effettuato l'aggiornamento ufficiale al firmwere 4.1.2,dopo effettuato l'aggiornamento tutto andava bene tranne che mentre effettuavo una chiamata io sentivo ma il mio amico mi sentiva con un filo di voce o quasi il nulla provato con altri e la situazione non cambia e uguale per tutti...
allora ho provato a fare un reset delle impostazioni di fabbrica e un hard reset ma non e cambiato nulla,come posso risolvere??Assistenza??
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Zgat87
				
			 
			Salve a tutti,
da qualche giorno ho effettuato l'aggiornamento ufficiale al firmwere 4.1.2,dopo effettuato l'aggiornamento tutto andava bene tranne che mentre effettuavo una chiamata io sentivo ma il mio amico mi sentiva con un filo di voce o quasi il nulla provato con altri e la situazione non cambia e uguale per tutti...
allora ho provato a fare un reset delle impostazioni di fabbrica e un hard reset ma non e cambiato nulla,come posso risolvere??Assistenza??
			
		
	 
 se è successo in concomitanza con l'aggiornamento, é quasi evidente che si tratti di un problema software e non hardware, quindi io proverei con un altro hard reset, magari con i tre tasti seguito da un reset anche della caché.
naturalmente se no si risolvesse, pur essendo certamente un conflitto software, è necessario che ci metta mano l'assistenza!
tentar non nuoce!
	 
 - 
	
	
	
	
		Ciao Raga sono nuovo del mondo samsung Galaxy S3, volevo chiedervi io ho di serie installato la versione 4.1.2 vorrei chiedervi è uscito un nuovo Update ? 
Ve lo chiedo xkè su samsung Kies mi dice che per il mio cell non è possibile trovare l'update vorrei chiedervi se mi potreste dare una mano 
L'errore è questo "Samsung Kies: Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies" mi potete aiutare ? 
Grazie mille
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
bibo68
				
			 
			se è successo in concomitanza con l'aggiornamento, é quasi evidente che si tratti di un problema software e non hardware, quindi io proverei con un altro hard reset, magari con i tre tasti seguito da un reset anche della caché.
naturalmente se no si risolvesse, pur essendo certamente un conflitto software, è necessario che ci metta mano l'assistenza!
tentar non nuoce!
			
		
	 
 grazie sicuramente proverò,comunque l'hard reset io l'ho già fatto ma seguito dal reset del cache non so come eseguirlo,non sono ancora molto pratico puoi dirmi come si fà??