Grazie per la risposta!
Ps. Quando parli di wipe intendi il ripristino dei dati di fabbrica dal menu impostazioni?
Visualizzazione stampabile
Dopo un po di stress serio, il toggle NFC è tornato a non funzionare. Ma poi alla fine sta EMA2 cosa c'ha di diverso dalla EMA1? Mannaggia a te Samsung.
Una rom più buggata fino ad ora non l'avevo vista davvero!
Allo stato la più equilibrata è la ELLA. Non a caso gli inglesi, che sono sempre i più aggiornati, sono rimasti a quella!
Hai la cover?Io avevo lo stesso problema,l'ho rimossa perchè mi avevano detto che era quella la causa e miracolo non mi fa più l'eco!
Salve ragazzi.... dopo l aggiornamento alla 4.1.2 non funziona più il comando vocale di risposta alle chiamate tramite s voice.... tutti gli altri si invece... mi riferisco alla sveglia, allo scattare le foto con la voce ecc... ecc...
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??
vorrei eseguire un video ma se provo ad avviarlo mi compare limmagine presente nell allegato
Prego ;), comunque si, queste funzioni sono attive e funzionanti anche senza connessione dati, esattamente come quella per scrivere gli sms
Esattamente quello, ricordati di fare un backup prima con kies per evitare di perdere dei dati :)
Si avevo postato io il problema qualche giorno fa, ed ho risolto dopo vari tentativi facendo wipe e ripristino
facendo il backup tramite kies riesco a salvare anche tutte le applicazioni??