Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, domandina: io ho la 4.1.2, e ho intenzione di aggiornarlo, ho il kernel siyha 3.0.31 e prima di briccare il telefono mi piacerebbe sapere se devo toglierlo per fare l' aggiornamento, se si mi potete dare quello originale e funzionante?
Ma il root per questa versione basta il cf auto root oppure è già implementato oppure non c'è ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mt19
Ragazzi, domandina: io ho la 4.1.2, e ho intenzione di aggiornarlo, ho il kernel siyha 3.0.31 e prima di briccare il telefono mi piacerebbe sapere se devo toglierlo per fare l' aggiornamento, se si mi potete dare quello originale e funzionante?
Ma il root per questa versione basta il cf auto root oppure è già implementato oppure non c'è ancora?
cioè vuoi tornare stock per fare poi l'aggiornamento ufficiale?
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Io ho la 4.1.2 che è stok :D comunque volevo solo chiedere se il kernel era supportato o meno, tanto per sapere se va cambiato oppure tengo questo.
E per il root?
Grazie mille comunque :D
-
Quote:
momo87
Dopo l'ultimo aggiornamento di Vodafone a MR2 ho notato un peggioramento della durata della batteria. Con XELLA invece era migliorata molto, ora è scarsa di nuovo. Pure tenendolo offline alla notte consuma di più...
Io ho vodafone italia 32 GB, meno male che a me ancora non è arrivato l'aggiornamento:p
Così è perfettissimo!
-
Sul mio Galaxy Nexus con JB 4.2.2 le notifiche del K9 mail funzionano male
Ovviamente su impostazioni>impostazioni account>Notifiche>Notifica nuovo messaggio è flaggato però alle vole vibra e suona, alle volte no. Senza alcun nesso logico.
Avete riscontrato anche voi questo problema? Avete slouzioni al riguardo?
-
Quote:
Nico74
Sul mio Galaxy Nexus con JB 4.2.2 le notifiche del K9 mail funzionano male
Ovviamente su impostazioni>impostazioni account>Notifiche>Notifica nuovo messaggio è flaggato però alle vole vibra e suona, alle volte no. Senza alcun nesso logico.
Avete riscontrato anche voi questo problema? Avete slouzioni al riguardo?
Scusa ma hai sbagliato sezione
O chiedi in quella del nexus oppure mi mandi un pm... Ankio ho il samsung nexus :D
-
Quote:
RagzDog
Scusa ma hai sbagliato sezione
O chiedi in quella del nexus oppure mi mandi un pm... Ankio ho il samsung nexus :D
Chiedo scusa, mi sono confuso! Ora metto questo post sulla sezione del Galaxy Nexus. Se comunque hai qualche soluzione e vuoi rispondermi in privato va anche bene! :)
-
Ciao ragazzi vi volevo chiedere un consiglio. Da quando ho la 4.1.1 se vado a controllare il consumo della batteria al primo posto trovo sempre "Sistema Android" con percentuali sempre alte. Inoltre la RAM è quasi sempre piena..Pensavo che dopo averlo aggiornato alla 4.1.2 qualcosa cambiasse ma è rimasto uguale..premetto che ho fatto ripristino dati di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento alla 4.1.2.. Cosa mi consigliate??
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
non ne posso più di questo telefono!! 700 euro buttati! non è possibile che il cell apra la rubrica, i messaggi e il registro chiamate con una lentezza di 3-4 secondi! Ho android 4.1.2! c'è qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema???? è davvero una cosa snervante!
-
Quote:
xamiesse
Ciao ragazzi vi volevo chiedere un consiglio. Da quando ho la 4.1.1 se vado a controllare il consumo della batteria al primo posto trovo sempre "Sistema Android" con percentuali sempre alte. Inoltre la RAM è quasi sempre piena..Pensavo che dopo averlo aggiornato alla 4.1.2 qualcosa cambiasse ma è rimasto uguale..premetto che ho fatto ripristino dati di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento alla 4.1.2.. Cosa mi consigliate??
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
non saprei darti soluzioni... ti posso solo postare la situazione che vedo sul mio GS 3 con le seguenti immagini:
http://s20.postimage.org/dfoo8sy55/S...4_12_32_49.jpg http://s20.postimage.org/bciuevnq1/S...4_12_33_17.jpg
forse non faccio testo, ma a me non pare troppo esoso di risorse! ;)