R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
nick1988ita
i blocchi del sistema continuano a ripetersi anche dopo il soft clean... non so più cosa pensare se non che samsung si deve sbrigare a rilasciare un nuovo aggiornamento per risolvere questi problemi... è inconcepibile, gli aggiornamenti servono per migliorare qualitativamente il software, non per renderlo instabile. VERGOGNA, ma le fasi di test le fate almeno???!?!?
Quote:
RagzDog
L unica è il deep... Ma perdi la garanzia
Non definitivamente, la si ripristina, ma non è questo il thread Per parlarne
Eventualmente chiedi qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato e Consegnato :)
R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
klezh10
Salve ragazzi ho un piccolo problema ho installato la rom 4.1.2 UK per avere gli aggiornamenti prima, da poco è uscita la versione EMB1 della rom, pero quando collego il terminale kies lo riconosce come ITV anche se il CSC non è più ita e non effettua nessun aggiornamento, qualcuno sa dirme perché?
Grazie x qualsiasi risposta
Il csc è il codice identificativo della tua nazione. Molto spesso questo può essere cambiato dopo l'installazione di una rom (se questa rom è una multi csc, come quella UK), o ancora più probabile che si adatti a quella del tuo telefono (se installi una rom UK, che ha BTU come csc, su di una rom Italia, che ha ITV come csc, è probabile che rimanga il tuo csc).
Nessun problema sul funzionamento del telefono che per l'appunto prevede l'utilizzo di un csc diverso da quello originale, ma la mancata corresponsione del csc originale con la rom non permette aggiornamenti perché risulta come terminale modificato.
In parole povere se installi una rom UK, devi accertarti che resti completamente originale (quindi con csc BTU) altrimenti non potrai fare mai aggiornamenti.
Ad ogni modo, pare, ma questo l'ho letto, quindi non posso confermarlo per esperienza diretta, che gli aggiornamenti, se tutto è ok, possano essere fatti solo via OTA, e non anche via Kies, con una rom non appartenente alla nazione da dove si esegue Kies. Però, ribadisco, questa informazione l'ho letta, quindi non appartiene, ancora, alla mia esperienza!