Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
berro
cazzarola...ma cosa ci vuole per fare il no-brand....basta togliere il logo 3 dalla schermata iniziale!!!1?!?!?!?!?!?
quello che mi spaventa è che negli altri paesi è uscito sempre solo per un operatore... quindi ci potrebbe volere anche una settiaman!!! correggetemi se sbaglio...
vado off topic un attimo ma... se fanno come per la 4.0.4 su S2.... la Nordic è uscita ormai un mese fa... e la ita nobrand ancora non esiste...
-
Quote:
fragalaxy79
:cool: c'ho l'S3 più faigo di tutto il mondo
no FLLAAA non si può ;)
no comunque davvero raga, qui veramente sto coso è una scheggia.. non si tiene!
secondo me hai brickato e ora te le stai inventando :p
Quote:
vntmarco
vado off topic un attimo ma... se fanno come per la 4.0.4 su S2.... la Nordic è uscita ormai un mese fa... e la ita nobrand ancora non esiste...
e soprattutto la 4.0.4 è uscita solo per tim in italia..però basta ot :D
-
Quote:
fragalaxy79
ram a 833 mb
nuova animazione apertura/chiusura applicazioni
nuovi widget
velocità assassina
google now davvero ben fatto
nuove impostazioni
non mi odiate sono stato solo più fortunato :cool:
come hai aggiornato ? avevi il root ?
grazie !
-
1 allegato(i)
la prova! http://i.imgur.com/dMUzO.jpg
edit: @lanfur, no niente root, tutto originale tramite kies ;)
-
Quote:
fragalaxy79
rotfl rotfl rotfl
-
-
Quote:
fragalaxy79
la prova! no niente root, tutto originale tramite kies ;)
scusa hai installato sovrapponendo, oppure hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica? è importante questo no? grazie.
-
di nulla lanfur ;)
implementata anche l'opzione LED, adesso il led si illumina anche quando è attiva la registrazione vocale..
ecco ad esempio sto notando che il lampeggio del led è più fiacco rispetto a ICS, forse è impressione mia
@auleia: si ho fatto il ripristino, non è obbligatorio ma andrebbe sempre fatto dopo un accurato backup di tutto ;)
-
Quote:
fragalaxy79
di nulla lanfur ;)
implementata anche l'opzione LED, adesso il led si illumina anche quando è attiva la registrazione vocale..
ecco ad esempio sto notando che il lampeggio del led è più fiacco rispetto a ICS, forse è impressione mia
@auleia: si ho fatto il ripristino, non è obbligatorio ma andrebbe sempre fatto dopo un accurato backup di tutto ;)
quindi ti sei accorto che potevi fare l'aggiornamento, non lo hai fatto, hai ripristinato, e poi aggiornato, giusto? prima di installare jelly bean, cosa hai configurato, qualche account in particolare? grazie ancora.
-
Quote:
auleia
quindi ti sei accorto che potevi fare l'aggiornamento, non lo hai fatto, hai ripristinato, e poi aggiornato, giusto? prima di installare jelly bean, cosa hai configurato, qualche account in particolare? grazie ancora.
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-2012-a-3.html
@fragalaxy79
cortesemente rispondi solo a domande post aggiornamento
per il resto rispondi, come ti sei mosso, quanto tempo o simili, nell'altro
grazie