R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Salve finalmente sono riuscito a installare via ota jb, ma noto subito delle stranezze: perché ora il led si accende solo quando lo schermo e spento? E beh ha la luminosità molto scarsa come aavevo letto dai commenti, per questa cosa non si può fare niente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi ora il led si basa diciamo sulla luminosità ambientale? E come mai ora si illumina solo se lo schermo è spento? E una cosa di jb, oppure un problema singolo?
Quote:
Originariamente inviato da
Dracun
A me anche prima con ics lo vedevo accesso solo a schermo spento
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse sarà una impressione ma ricordavo così. Poi per le email, Whatsapp anche a telefono spento non vedo che si illumina nelle impostazioni ho attivato i led.
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
Quote:
Thewatcher
Corretto, se fai la prova a telefono acceso e mascheri col dito il sensore di luminosità, vedrai che spegnendo lo schermo il LED è più fioco. anche con ICS i LED di notifica si illuminavano solo a telefono spento. A parte questo, per quanto riguarda le notifiche FB, Whatsapp, e-mail etc. non noto nessuna differenza con ICS.
:)
Beh ma ma telefono spento ti arrivano le notifiche? Io ora per fb, Whatsapp ecc a telefono spento non me le notifica... Ameno che non ti devono arrivare proprio a telefono spento per illuminarsi?
Quote:
Thewatcher
Sì, ti devono arrivare a telefono spento.
Quindi se ora spengo e qualcuno mi scrive solo allora mi si illumina? Beh ma con ics a telefono acceso e mi scrivevano e poi spegnevo lo schermo mi notificava via led che c'era un messaggio. Mi sembra strano questa cosa
Quote:
ManuGm
Qualcuno sa come risolvere il problema della ricarica lenta?E qualcuno sa dirmi perchè al posto di ricevere le emoticon nei messagi visualizzo dei punti interrogativi?
La ricarica lenta credo proprio dipenda dal firmware. Inizialmente la prima versione di ics aveva la ricarica lenta. Hanno aumentato il supporto al voltaggio del caricabatterie a livello firmware con l'aggiornamento successivo e a quanto pare nuovamente tolto con jelly bean. Dovresti riuscire a risolvere installando un kernel modificato e modificare il voltaggio di ricarica dalle impostazioni avanzate del kernel (sia usb che da presa elettrica). Di base se non erro ti permette queste impostazioni il siyah kernel
Quote:
dannos
Ragazzi qualcuno sa come eliminare la notifica vocale quando apro una cartella nella home?
Usi lightflow? Per quel che leggo e un bug del programma. Magari ne hai installato qualcuno che causa lo stesso problema. Oppure prova a controllare dalle impostazioni accessibilitalà che risulti disattivato talkback