CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 123456789franco con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 548 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid L'avatar di Raindark


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

    Salve finalmente sono riuscito a installare via ota jb, ma noto subito delle stranezze: perché ora il led si accende solo quando lo schermo e spento? E beh ha la luminosità molto scarsa come aavevo letto dai commenti, per questa cosa non si può fare niente?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raindark
    Salve finalmente sono riuscito a installare via ota jb, ma noto subito delle stranezze: perché ora il led si accende solo quando lo schermo e spento? E beh ha la luminosità molto scarsa come aavevo letto dai commenti, per questa cosa non si può fare niente?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Da quello che ho potuto capire il la luminosità del led detto regola in automatico a seconda della luminosità ambientale.

    Io invece serio riscontrando un'altra cosa strana. Prima dell'aggiornamento jb, mentre caricavo il telefono, il led era Rosso e al 100% di carica diventava Verde. Adesso sia durante la carica e sia quando arriva al 100%, è sempre Rosso. Anche qualcun'altro ha nostro questa cosa???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sempre con il mio Samsung galaxy s3

  4. #1963
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sapere dirmi perché dopo l'aggiornamento mi lampeggia di rosso quando apro app o quando sblocco il perimetro dello schermo? E perché il led e sfocato. Poi hanno abbassato il suono di blocco il clic per intenderci..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    controlla nelle impostazioni sviluppo se hai qualcosa di attivo
    eventualmente, disattivi e fai un ravvio


    Quote Originariamente inviato da Dracun Visualizza il messaggio
    Da quello che ho potuto capire il la luminosità del led detto regola in automatico a seconda della luminosità ambientale.

    Io invece serio riscontrando un'altra cosa strana. Prima dell'aggiornamento jb, mentre caricavo il telefono, il led era Rosso e al 100% di carica diventava Verde. Adesso sia durante la carica e sia quando arriva al 100%, è sempre Rosso. Anche qualcun'altro ha nostro questa cosa???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    no, a fine carica è verde

  5. #1964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sotto mano un galaxy s3 ed ho aggiornato ieri a jelly bean tramite Kies, la reattività del telefono sembra collassata e da problemi anche grafici come lampeggiamenti ecc. Come posso risolvere? Grazie

  6. #1965
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da Michaelsdj
    Ciao ragazzi. Sapere dirmi perché dopo l'aggiornamento mi lampeggia di rosso quando apro app o quando sblocco il perimetro dello schermo? E perché il led e sfocato. Poi hanno abbassato il suono di blocco il clic per intenderci..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    controlla nelle impostazioni sviluppo se hai qualcosa di attivo
    eventualmente, disattivi e fai un ravvio


    Originariamente inviato da Dracun
    Da quello che ho potuto capire il la luminosità del led detto regola in automatico a seconda della luminosità ambientale.

    Io invece serio riscontrando un'altra cosa strana. Prima dell'aggiornamento jb, mentre caricavo il telefono, il led era Rosso e al 100% di carica diventava Verde. Adesso sia durante la carica e sia quando arriva al 100%, è sempre Rosso. Anche qualcun'altro ha nostro questa cosa???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    no, a fine carica è verde

    Grazie dieguccio ho controllato e nn ho spuntato nulla. Sembra proprio una specie di sfarfallio del perimetro dello schermo con vari lampeggi di nani secondi..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1966
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracun Visualizza il messaggio
    Da quello che ho potuto capire il la luminosità del led detto regola in automatico a seconda della luminosità ambientale.

    Io invece serio riscontrando un'altra cosa strana. Prima dell'aggiornamento jb, mentre caricavo il telefono, il led era Rosso e al 100% di carica diventava Verde. Adesso sia durante la carica e sia quando arriva al 100%, è sempre Rosso. Anche qualcun'altro ha nostro questa cosa???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    anche con ICS lo faceva: rosso fino ad arrivare al 100%, poi dopo un pò, massimo 5 minuti diventava verde....

  8. #1967
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthas90 Visualizza il messaggio
    Ho sotto mano un galaxy s3 ed ho aggiornato ieri a jelly bean tramite Kies, la reattività del telefono sembra collassata e da problemi anche grafici come lampeggiamenti ecc. Come posso risolvere? Grazie

    Fortemente pentito del passaggio al 4.1.1 in quanto il device è instabile alcune volte crasha e mi compare la scritta touchwiz home arrestato e dopo qualche istante riparte tutto normalmente. E' scomparso il logo animato Samsung all'avvio rimanendo solo la musichetta. Prima nessun problema...questo JB 4.1.1 è molto instabile. Mi hanno riferito in un assistenza Samsung che possono intervenire a livello di sistema operativo. Se riesco lo faccio ritornare al 4.0.4 e niente più aggiornamenti.

  9. #1968
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo far notare (se gia' non l'aveva fatto qualcuno) che hanno decisamente migliorato lo standby intelligente.
    Adesso nelle condizioni di carenza di luce dove con la ICS il terminale non riusciva ad identificare gli occhi, adesso pare riuscire a farlo.
    Noto soltanto che in alcune condizioni, sempre in condizioni di scarsa luce quasi buio, quando lo poggio sul tavolo, magari con oggetti attorno, ci mette qualche ciclo *di occhio* in piu prima di capire che deve spegnersi.

    qualcuno ha notato questa cosa?
    Volevo aggiungere a quanto scritto in questo post sullo *standby intelligente* che ho notato una cosa molto particolare e sinceramente non so' se effettivamente inerente solo a JB e se gia' notata da qualcuno (sicuramente prima non ci avevo mai fatto caso), in pratica lasciando il terminale accesso sotto un lampadario di cristallo in pratica non va' mai in stanby!

    L'ho notato perche' poggiandolo sul tavolo del mio salone dove sopra è presente un lampadario con numerosi cristalli pendolanti, il terminale non andava mai in stanby con la flip aperta.
    Avevo pensato ad un problema, ma se ero in altro posto, funzionava perfettamente cosi come quando chiudevo la flip della cover, cosi ho scoperto l'arcano!

    Volevo segnalarlo visto che mi pare d'aver letto di gente che segnalava anomalie nello standby intelligente!

    saluti
    Hiro

  10. #1969
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Io ho galaxy S3 no brand ITA e dopo l'aggiornamento a jelly bean ho riscontrato un problema con lo standby intelligente che non spegne quasi mai lo schermo..solo a volte funziona,prima non mi era mai capitato.. Faccio notare che prima di aggiornare e anche dopo l'aggiornamento ho fatto reset di fabbrica e wipe cache quindi presumo aia un problema di tutti leggendo anche altre sefnalazioni.
    Se qualcuno avesse notizie su come risolvere ne sarei grato. Ciao a tutti


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  11. #1970
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho aggiornato sabato il mio S3 a JB, tutto perfetto nessun problema fino a ieri sera.
    Sono solito lasciare la sincronizzazione disattivata. Con cadenza settimanale la attivo per vedere di non aver perso mail su account che non uso quasi mai.
    Ieri sera ho attivato la sincronizzazione dal menù a tendina e con mia amara sorpresa:
    1) Ho perso tutto ciò che avevo inserito in agenda da mercoledì in poi!!!!! Come se la sincronizzazione invece di trasferire dall'S3 quanto aggiunto e salvarlo sul calendario di Gmail avesse preso la più vecchia versione presente online e l'avesse sovrascritta sul telefono!
    Come posso fare ad evitare nuovamente il problema della cancellazione dell'agenda?Esiste modo di salvarla in qualche modo (non su google ovviamente dato che non funziona a dovere) per ripristinarla in caso di nuova errata sincronizzazione?
    Qualcuno è in grado di dirmi come sia potuto succedere?Bug o impostazioni da modificare?
    2) Mi è apparsa la galleria con e foto ecc ecc caricata su g+, servizio che non voglio, quindi non so come sia stato possibile che abbia fatto tutto da solo!Senza contare che poi le foto sono su un altro sito Picasaweb...insomma non mi sembra logico. Se avessi per qualche motivo 3 foto sul profilo google settato per condividere con chiunque (essendo 3) ora avrei tutta la mia galleria in pubblica visione?!?
    3)Non c'è più nelle impostazioni il menù di sincronizzazione ma ogni account ha una sua voce con n opzioni disponibili rendendo il tutto molto più complicato, ora devo settare tutto singolarmente?


    Grazie a tutti

    Grazie

Pagina 197 di 548 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy