Ciao dieguccio, ho aggiornato proprio stamattina il mio gs3 ma il Flash Player posso scaricarlo anche direttamente dal cel! sono un pò imbranato su queste cose quindi prima di procedere chiedo a chi ha più esperienza. grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao dieguccio, ho aggiornato proprio stamattina il mio gs3 ma il Flash Player posso scaricarlo anche direttamente dal cel! sono un pò imbranato su queste cose quindi prima di procedere chiedo a chi ha più esperienza. grazie in anticipo
@donflaminio
queste sono quelle che abbiamo in comune.....
ANSA News on Android
ChatON
ComingSoon Cinema
Dropbox
Gmail
Google+
TuneIn Radio (io ho la PRO scaricata da amazon)
Tutto il Calcio 2012/2013
Vitamio Plugin ARMv7+NEON
WhatsApp Messenger
YouTube
AllShare Play
Samsung Apps
sinceramente non penso che tra queste ci sono app *problematiche*
Ciao a tutti ho scaricato il pacchetto di aggiornamento via ota prima di i installare posso fare i wipe o perdo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho finito l'aggiornamento alla versione 4.1.1 e mi ritrovo un'applicazione in piu', mai
installata, tra quelle scaricate. Si chiama buonAPPetito...
Non riesco nemmeno a toglierla. Come faccio ad essere sicuro che
l'aggiornamento applicato sia quello reale, anche se fatto con il
Kies, e non qualche rom crakkata?
Suggerimenti? Help me!
Ragazzi capita anche a voi che dopo l'aggiornamento a jelly bean i widget all'accensione del cel ci mettono un po a ricaricarsi?
anche io ho android a pancia in su. Credo sia la nuova img del recovery
Ragazzi ogni tanto sullo schermo noto uno sfarfallio impercettibile di un microsecondo... E' normale? Capita anche a voi? Sono con lo sfondo di base celeste senza averlo cambiato ancora e con aggiornamento su base pulita! ;) NO BRAND ITA e tutto originalissimo!
Risolto con un ripristino di fabbrica..
adesso "stato dispositivo" normale..
grazie..
ragazzi, e possibile che con 3 ore di stdby senza utilizzo alcuno la batteria va al 76% dopo una carica notturna ? non lo usato minimamente... ho fatto wipe cache e reset da recovery ieri pomeriggio...
allora, oggi seconda ricarica...la prima partendo dal 15% di batteria c'ha messo poco più di tre ore..
oggi l'ho messo sotto carica alle 11:03 precise e staccato alle 13:30!!! dal 2% di batteria al 100%!
credo che la batteria abbia bisogno di qualche altro ciclo di carica/scarica e poi ritorna al normale funzionamento!
se non ricordo male, appena acquistato il cellulare, anche con ICS, le prime volte, ci metteva un botto a ricaricare, poi si è stabilizzato, dopo qualche ricarica.
PS: vi tengo informati anche sulla durata!!!
salve a tutti io invece ho un problema che con ics non avevo…riguarda le app TANGO e VIBER da quando ho aggiornato non riesco più a sincronizzare la rubrica di entrambe. ho effettuato i due wipe x ben 2 volte,ho ripristinato i dati di fabbrica,ho provato anche a togliere la sd esterna ma niente.E successo già a qualcuno e sapreste aiutarmi?
grazie in anticipo….
ciao tutti ho appena effetuato l'aggiornamento tramite ota a jb instagaram sullo store mi dice che e incompatibile con la versione del firmware e whatsapp non va come posso fare? grazie a tutti
Io ho appena resettato il mio s3 e reinstallato tutte le app.
Su whatsapp ho anche io questo problema. Ma a questo punto non credo sia un problema di JB...magari i server di whatsapp sono un po' ingolfati.
Ieri avevo whatsapp perfettamente funzionante.
editato da dieguccio
si ho gia sincronizzato
Ragazzi a me dopo aver aggiornato JB (no brand) ho reinstallato tutto (perche avevo fatto reset) enon mi va frojjy jump...potete vedere se a voi va? grazie
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
editato da dieguccio
Allora FATE CASO:
Per la prima volta mi è capitato un rallentamento nella carica e cosa ho notato? Nelle informazioni batteria non mi mi dava AC ma usb...
Ricordatevi Che una batteria caricata più lentamente dura di più per cui un caricatore meno A. caricherà leggermente men veloce ma meglio
ragazzi scusate qualcuno mi può dire se anche a lui succede a volte che alla chiusura di browser o delle impostazioni chiudendo con il tasto home centrale la chiusura avviene di scatto senza effetto ridimensionamento???? scusate ma mi farebbe piacere parlarne con qualcuno visto che questa cosa mi disturba molto e dato che per il resto il telefono è perfetto
mi spiego meglio a volte funziona l'effetto ma a volte no ho provato a modificare le animazioni con le opzioni per sviluppatori ma ho ottenuto scarsi risultati quindi le ho disattivate nuovamente...vi prego helppppppp :))
Salve ragazzi dopo l aggiornamento JB ho provato ad installare Whattapp però mi si blocca sull'inizializzazione carica carica ma poi non va... sapete perchè? come posso risolvere il problema del led? come mai non mi trovo google now? grazie ragazzi fatemi sapere xk non sono molto pratico di queste cose! forum fantastico!
whatsapp a questo punto ha qualche problema, anche io ed un altro utente non siamo riusciti ad inizializzarlo...... siamo in 3 quindi ad avere lo stesso problema.
Io oggi ho fatto un ripristino e reinstallandolo ho notato questo.
cmq ieri eri riuscito a loggarmi, quindi escluderei il problema di compatiblita'.
quindi è whattsapp ad avere problemi.... ?!
gieguccio ma con chi ce l hai?
@dieguccio
chiedo scusa!
E' scappato in buona fede, ero convinto potesse essere causa del problema legato al cambiamento di stato.