Visualizzazione stampabile
-
strano... il problema sembrava essere risolto con Jb. 4.1.2, quando, invece, era stato appurato che con Jb. 4.1.1 si verificava!
io, ad ogni aggiornamento, ho sempre ripristinato alle impostazioni di fabbrica il GS 3, ma allo stesso tempo ho perso tutti i dati. mi sembra che con "Wipe Cache Partition" mantieni ancora i tuoi dati, ma non posso confermarlo, anche perchè io sono convinto di quanto segue:
Quote:
Se non si effettua una pulizia prima dell'installazione di una nuova ROM, nel sistema rimangono vecchi file di quella precedente. E spesso iniziano i problemi come lag e instabilità generale del sistema.
comunque sia la decisione spetta solamente a te. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sgucchio
Salve a tutti, dopo tanto mi sono deciso a fare l'aggiornamento a 4.1.2 e mi sono accorto che scrivendo un messaggio con la tastiera 3X4 il menù della punteggiatura che compariva in alto quando si tappava il tasto 1 adesso è vuoto.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Si può fare qualcosa per rimediare?
Nessuno sa niente?
-
Ciao ragazzi... ho un problema sul mio Galaxy s3 aggiornato a jelly bean 4.1.2 da quando ho potuto toccare con mano google now e le sue numerose funzioni vocali... il problema è proprio questo... sono si numerose ma non tutte funzionano...sembra che ci siano problemi di accesso alla rubrica da parte dell'applicazione... ad esempio la funzione chiamata non va... quella dei massaggi va ma non potendo accedere alla rubrica implementa il nome del destinatario nel testo... qualcuno di voi ha lo stesso problema con il gs3? o meglio qualcuno può aiutarmi??? grazie in anticipo
Mike
-
Il mio problema persiste anche con il reset!!! Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarizza
Il mio problema persiste anche con il reset!!! Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
provare un soft clean?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2489200
-
ciao a tutti...ho appena aggiornato il mio s3 dalla versione 4.0.4 alla versione 4.1.2...ma non mi piace per niente...
la batteria e volata di gia.....Si puo ritornare alla versione 4.0.4????vi pregooo
-
Ciao a tutti, solo un piccolo feedback dopo che ieri finalmente, dopo tanti rimandi, ho aggiornato il mio S3 brandizzato H3G a JB 4.1.2, tramite Kies (anche se me lo segnalava già da tempo anche come FOTA). Devo dire che per ora non ho riscontrato nessun problema, anzi, il cell é una scheggia, molto più fluido (anche nella Galleria), e la batteria é aumentata almeno di un bel 30-35%. Le funzionalità aggiuntive mi piacciono, sono soddisfatto. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso é la tastiera Samsung perché non mi piace, preferivo quella precedente. Anzi, ne approfitto per chiedere un consiglio su una tastiera alternativa da installare, se qualcuno ne ha. Ah, cosa importante: ho fatto solo un wipe cache preventivo, e non un wipe data / factory reset (perché non avevo voglia né tempo di re-installare tutto, backup compreso). Graze a tutti. Ciao!
-
una tastiera molto in voga è: "SwiftKey"
io l'ho usata pochissimo, ma se ne sente parlare molto bene... ;)
-
Grazie! La provo e vi dico!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un problema sull'S3 dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2.. in alto a sinistra mi esce l'icona del telefono con la freccia verde, quello per il download degli aggiornamenti; a questo punto, lo faccio partire e mi dice "download non riuscito", dopodiché accendo il wifi e mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare.
Qualcuno ha idea di cosa sia e come si possa risolvere? Grazie.