Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!, intanto grazie per l'attenzione, io ieri ho aggiornato il mio galaxy s3 è da ieri mattina non faccio altro che ricevere il seguente messaggio dalla vodafone: "il tuo credito è insufficiente per mandare messaggi. se non puoi ricaricare chiama il 42010 e richiedi sos ricarica." allora i messaggi me li invia tranquillamente,il credito non va in negativo, il call center del 190 mi ha detto che potrebbe essere il rapporto di consegna ma non mi sembra sia attivo? qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille in anticipo a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sepp
Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un problema sull'S3 dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2.. in alto a sinistra mi esce l'icona del telefono con la freccia verde, quello per il download degli aggiornamenti; a questo punto, lo faccio partire e mi dice "download non riuscito", dopodiché accendo il wifi e mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare.
Qualcuno ha idea di cosa sia e come si possa risolvere? Grazie.
Sicuramente non ne hai di aggiornamenti, ma per essere sicuro fai cosi, collegalo al pc e apri kies e vedi se ti dice che ci sono o meno aggiornamenti se ultimo firmware disponibile combacia con con firmware attuale vuol dire che nn hai aggiornamenti :)
-
Quote:
Fran96
Ciao a tutti!, intanto grazie per l'attenzione, io ieri ho aggiornato il mio galaxy s3 è da ieri mattina non faccio altro che ricevere il seguente messaggio dalla vodafone: "il tuo credito è insufficiente per mandare messaggi. se non puoi ricaricare chiama il 42010 e richiedi sos ricarica." allora i messaggi me li invia tranquillamente,il credito non va in negativo, il call center del 190 mi ha detto che potrebbe essere il rapporto di consegna ma non mi sembra sia attivo? qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille in anticipo a tutti!
Per vedere se conferma consegna è attivo devi andare su messaggi- soft sinistro - impost- poi scorrendo devi deselezionare conferma consegna sia in sms sia in mms e in mms anche conferma lettuara . :)
-
Quote:
mistersergio89
Per vedere se conferma consegna è attivo devi andare su messaggi- soft sinistro - impost- poi scorrendo devi deselezionare conferma consegna sia in sms sia in mms e in mms anche conferma lettuara . :)
è tutto disattivato! :(
-
Quote:
elmegio
una tastiera molto in voga è: "
SwiftKey"
io l'ho usata pochissimo, ma se ne sente parlare molto bene... ;)
Installata e in uso... direi che per ora mi piace!! Tra l'altro ho letto che Samsung l'ha implementata come tastiera nativa sull'S4 presentato stanotte... ci sarà un perché no?... :-D
Grazie mille elmegio!!!
-
non c'è di chè... per me è stato un piacere! :)
-
ragazzi ho un xella4 s3 no brand tedesco... conviene aggiornarlo a qualcosa di migliore e più recente?
-
la cosa che ho apprezzato di piu'
in quest'ultimo aggiornamento
e' la possibilita' di scegliere i tasti funzione
nella barra di notifica.
brava
samsung :)
-
Il mio era svizzero... e gli ho flashato la rom stock jelli bean ita con odin... :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Da pochi giorni il mio s3 mette più tempo a caricare e inoltre il led rosso della ricarica e più debole,a qualcuno è capitato?