Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi!! Volevo fare una domanda che forse è già stata fatta, anzi sicuramente. In seguito ai "diversi" problemi molto spesso riscontrati dopo aver effettuato l'aggiornamento, CONVIENE veramente, appena comprato l's3, effettuare un qualsiasi aggiornamento?? Nel senso le novità sono così indispensabili o è meglio per certi versi mantenere il cellulare così com'è? Grazie!!
-
il mio modesto parere... se sul GS-3 hai ancora ICS 4.0.4 allora passare a Jb è d'obbligo! sul mio GS-3 non brand ITV ho fatto tutti gli aggionamenti (e forse qualcosa in più ;)) e bug al di fuori di quelli che erano stati ufficializzati non ne ho mai avuto. ora con Jb 4.1.2 tutto uffi******simo e dopo la risoluzione dei bug, tutto funziona alla perfezione, anche se bisogna dire che io non sfrutto tutte le potenzialità dello smartphone. dalle info che potrai trovare, sarà solamente tua la decisione finale... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
il mio modesto parere... se sul GS-3 hai ancora ICS 4.0.4 allora passare a Jb è d'obbligo! sul mio GS-3 non brand ITV ho fatto tutti gli aggionamenti (e forse qualcosa in più ;)) e bug al di fuori di quelli che erano stati ufficializzati non ne ho mai avuto. ora con Jb 4.1.2 tutto uffi******simo e dopo la risoluzione dei bug, tutto funziona alla perfezione, anche se bisogna dire che io non sfrutto tutte le potenzialità dello smartphone. dalle info che potrai trovare, sarà solamente tua la decisione finale... :)
Grazie!! e per quanto riguarda la batteria invece?? Siamo su lo stesso livello? ;)
-
per il motivo dell'utilizzo minimale che ne faccio, a me dura addirittura una quindicina di giorni, quasi sempre in stand-by... (lo so' non faccio testo :cool:)!
comunque l'utilizzo della batteria da parte del terminale secondo me è stata ottimizzata sicuramente, poi ci possono stare alcuni casi di chi ha riscontrato problemi.
tempi di ricarica un paio d'ore da batteria quasi azzerata... ^_^
-
Ciao a tutti! ultimamente sul mio GS3 sto riscontrando un bel problema,ogni tanto mentre lo uso mi si blocca e posso solo riaccenderlo! poi raramente capita che si riavvia da solo..è normale? come posso risolvere? grazie mille
-
Siccome l'aggioramento é uscito da poco, presenta problemi come Il tuo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Vi capita mai che dopo un riavvio del s3 certi settaggi (assegnazione suonerie, batterystat) vengano azzerati?
Si può fare qualcosa?
-
Ciao a tutti :)
Ho comprato da poco l's3. Lo ho preso europeo, dal sito gli stockisti.
È arrivato nella confezione originale, sigillato perfetto.
Quando lo ho acceso non ho configurato nulla, mi è partito direttamente in sloveno... booo...
Ora alla seconda ricarica sto notando che si ricarica mooolto lentamente. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Frango
Ciao a tutti :)
Ho comprato da poco l's3. Lo ho preso europeo, dal sito gli stockisti.
È arrivato nella confezione originale, sigillato perfetto.
Quando lo ho acceso non ho configurato nulla, mi è partito direttamente in sloveno... booo...
Ora alla seconda ricarica sto notando che si ricarica mooolto lentamente. Cosa mi consigliate?
Un bel reset alle impostazioni di fabbrica per rimettere tutte le impostazioni!! e prime di allarmarti fagli fare 2 o 3 cicli di ricarica :)
-
Quote:
cristian93
Un bel reset alle impostazioni di fabbrica per rimettere tutte le impostazioni!! e prime di allarmarti fagli fare 2 o 3 cicli di ricarica :)
Il wipe che intendi me lo consigli per la batteria o per le impostazioni? Perche se è per queste non importa ;)
Edit: ho notato che da in carica (usb) dalle impostazioni, batteria.. non è che non capisce che è in carica veloce?