Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo e se hi sbagliato qualcosa chiedo scusa in anticipo.vi espongo il mio problema: ho aggiornato il mio gs3 tramite kiess e dopo l aggiornamento la carica è lentissima. Ho provato a cambiare alimentatore.. ho fatto il reset allo stato di fabbrica. .e nulla. Infine l ho mandato in assistenza e dopo 25 giorni me l hanno ridato tale* e* quale a prima! Volevo sapere se qualcuno sa di questo problema e se c'è un modo per risolverlo, io non so piu che fare.grazie a tutti
pico0677
-
Ciao a tutti, sono nuovo e se hi sbagliato qualcosa chiedo scusa in anticipo.vi espongo il mio problema: ho aggiornato il mio gs3 tramite kiess e dopo l aggiornamento la carica è lentissima. Ho provato a cambiare alimentatore.. ho fatto il reset allo stato di fabbrica. .e nulla. Infine l ho mandato in assistenza e dopo 25 giorni me l hanno ridato tale* e* quale a prima! Volevo sapere se qualcuno sa di questo problema e se c'è un modo per risolverlo, io non so piu che fare.grazie a tutti
pico0677
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcelloc77
pico0677
qui si parla del problema .....
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s3-10.html
.......ma in assistenza che hanno fatto ? potresti provare a fare un wipe installare un firmware stock con odin e rifare ancora un wipe tutto questo come ultima spiaggia, se dici che l'alimentatore è buono oltre alla batteria non so cos'altro possa essere dat per scontato che essendo stato in assistenza non è un prob hardware.
-
Quote:
marcelloc77
pico0677
cambia il cavetto usb e' quello che nn funziona, x fartelo cambiare devi mandare in assistenza caricabbaterie e telefono, entro 6 mesi dall'acquisto
-
ciao a tutti!!
qualcuno ha capito se si possono risolvere i lag di rubrica e messaggi???
-
Quote:
vale77
ciao a tutti!!
No ... l unica possibilitá è avere un altra app per messaggi e contatti ....
Solo samsung può risolvere ...
Per dirti .... anche su xda ( se sai cos e ... il maggior sito di android... dove ci sono developer migliori della samsung ) non hanno trovato soluzioni...
-
Quote:
vale77
ciao a tutti!!
Quote:
RagzDog
No ... l unica possibilitá è avere un altra app per messaggi e contatti ....
Solo samsung può risolvere ...
Per dirti .... anche su xda ( se sai cos e ... il maggior sito di android... dove ci sono developer migliori della samsung ) non hanno trovato soluzioni...
quali lag ?
-
raga ma nessuno sa spiegarmi perche dopo l'aggiornamento non riesco piu a impostare solo la suoneria in modalita normale e solo il vibra in modalita vibrazione? vale sia per le notifiche che per le chiamate. help me!!
-
Quote:
alextwind
raga ma nessuno sa spiegarmi perche dopo l'aggiornamento non riesco piu a impostare solo la suoneria in modalita normale e solo il vibra in modalita vibrazione? vale sia per le notifiche che per le chiamate. help me!!
già controllato la "spunta"
su suoni e vibrazioni nel menu impostazioni ?
-
Il mio s3 da continui errori in particolare dice in continuazione chebi messaggi sono bloccati e poi si pianta... ho provato a ricaricare il firmware con samsun kies ma il problema è rimasto....
Vorrei quindi resettarlo come nuovo con tutto cancellato...
Come posso fare?
Se lo avvio con accensione tasto giu e home mi dice che deve fare un download che però non va mai alla fine...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App