Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti..io ho un s3 preso con la 3..ho aggiornato il software al 4.1.2 e subito dopo fatto il reset di fabbrica ma ho notato dopo poco che il telefono è molto lento e si impalla e mi si è riavviato già 2 volte senza motivo..qualcuno sa darmi un aiuto? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi sono un utente nuovo e penso di essere poco esperto sul fatto del system android visto che e' da poco che l'ho ricevuto.
Il telefono e' nuovo con garanzia e tutto e lo oreso facendo a cambio con iphone 4s.
Da quando l'ho ricevuto mi ci sono innamorato e spero che qualcuno puo' risolvere il mio dubbio... vedo che c'e' molta gente che possiede piu' problemi gravi che me pero' mi e' successo prima un blocco del telefono e diciamo che mi faceva vedere solo la lockscreen e me la rifaceva ribloccare e come se si fosse incioccato e lo dovuto riavviare per farlo funzionare, spero che sia un problema che deriva forse dall'ultimo aggiornamento che cmq sia a me i mex sn veloci e anche la galleriapero' boh... ditemi voi :)
-
Aspettare un pò prima di fare un aggiornamento in modo da vedere che non vi siano Bug, la fregola di avere in nuovo trova molti estimatori. Comunque e sempre consigliabile fare un ripristino di fabbrica prima di fare qualsiasi aggiornamento, fortunati quelli che abitano a Milano avendo a disposizione un centro assistenza super.
-
Era già successo con la 4.1.1, ora di nuovo dopo 1 mese e mezzo dall'ultimo aggiornamento Vodafone 4.1.2 MR2 (VD2), mi dice stato Modificato. Assurdo! -_-'
-
ma è uscito un nuovo firmware per inghilterra germania e altri paesi?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
ma è uscito un nuovo firmware per inghilterra germania e altri paesi?!
si! EMC2! sul thread pre aggiornamento un altro utente l'ha installato oggi! su un telefono UK...presto penso arriverà anche a noi! :)
-
uff a me da' ancora il problema del toggle di nfc.. a volte non me lo attiva...
-
Quote:
IgnazioS3
già controllato la "spunta"
su suoni e vibrazioni nel menu impostazioni ?
si, ho controllato ma niente, la spunta è messa vibra in entrambe le due modalità
-
Quote:
sanga90
Salve a tutti..io ho un s3 preso con la 3..ho aggiornato il software al 4.1.2 e subito dopo fatto il reset di fabbrica ma ho notato dopo poco che il telefono è molto lento e si impalla e mi si è riavviato già 2 volte senza motivo..qualcuno sa darmi un aiuto? Grazie in anticipo
Ti posso chiedere che sd hai montato sul tuo S3 e da quanti GB?
Ho i tuoi stessi problemi e dopo un bel po' di prove e riprove sono quasi arrivato a convincermi che sia colpa della sd di espansione che ho montato.
-
ciao a tutti dopo 1 paio di mesi dall' aggiornamento mi si è presentato il bug della ricarica lenta...a qualcun altro è successo?