Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
intendi dopo l'aggiornamento e senza averlo moddato?insomma tutto originale?
Si senza mod.. Ora il problema della ricarica sembra rientrato... Ma la lentezza e il riavvio veloce ancora persistono, ho notato che quando è attiva l'app yahoo mail si riavvia, a qualcuno è capitata questa associazione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate ma è normale che il mio s3 molto spesso quando esco da un applicazione con il tasto home i widget si ricaricano ? Forse ho una home troppo pesante ? Ho nella pagina principale solo l'orologio e meteo di HD widget, nella pagina a sinistra il widget dei preferiti del browser e a destra il widget degli eventi ! Spesso noto anche dei rallentamenti appunto nelle schermate home ! E' normale in un telefono quad core da 500 euro dico io ?!
Dite che potrei risolvere facendo un backup poi formattare il telefono e rimettere il tutto ? O forse è colpa anche che praticamente la memoria del telefono ( non dell'sd ) è piena ? O è colpa di jelly bean ? Scusate tutte le domande ma soprattutto il ricaricamento dei widget non mi piace per niente .
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi scusate ma è normale che il mio s3 molto spesso quando esco da un applicazione con il tasto home i widget si ricaricano ? Forse ho una home troppo pesante ? Ho nella pagina principale solo l'orologio e meteo di HD widget, nella pagina a sinistra il widget dei preferiti del browser e a destra il widget degli eventi ! Spesso noto anche dei rallentamenti appunto nelle schermate home ! E' normale in un telefono quad core da 500 euro dico io ?!
Dite che potrei risolvere facendo un backup poi formattare il telefono e rimettere il tutto ? O forse è colpa anche che praticamente la memoria del telefono ( non dell'sd ) è piena ? O è colpa di jelly bean ? Scusate tutte le domande ma soprattutto il ricaricamento dei widget non mi piace per niente .
Ehi ciao.... allora intanto prova a fare le stesse cose sia cn risparmi energetico e senza modalita risparmio.... poi la micro sd potrebbe influire un po , dipende dalla velocita di scrittura e lettura che ha... cmq prova a toglierla completamente... e prova a considerare anche la possibilita di cambiare sd.... magari una classe 6....se non 10....
Anche se cmq nn ho capito perche gli s 3 nn digeriscono bene le sd( anche samsung)
E lo dico perche ho avuto due s3.... uno 16 gb e uno 64 gb.... fammi sapere:)
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7
-
Quote:
gryphus1
Ehi ciao.... allora intanto prova a fare le stesse cose sia cn risparmi energetico e senza modalita risparmio.... poi la micro sd potrebbe influire un po , dipende dalla velocita di scrittura e lettura che ha... cmq prova a toglierla completamente... e prova a considerare anche la possibilita di cambiare sd.... magari una classe 6....se non 10....
Anche se cmq nn ho capito perche gli s 3 nn digeriscono bene le sd( anche samsung)
E lo dico perche ho avuto due s3.... uno 16 gb e uno 64 gb.... fammi sapere:)
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7
Avevo detto che ho la memoria praticamente piena del telefono...e questo perchè non uso una SD :) ! Comunque ho risolto con Nova Launcher .....ma fà cosi schifo la TouchWiz ???! E' vergognoso mettere un launcher cosi non ottimizzato su s3 ! Ma siccome a me piace tenere le cose stock c'è un modo per rimediare al ricaricamento dei widget sulla touchwiz?
-
Quote:
Originariamente inviato da asr77
intendi dopo l'aggiornamento e senza averlo moddato?insomma tutto originale?
Sì sì. .. non ho fatto nessun mod anche perché non sono androidiano da molto. .. dovrei dedicare del tempo per aggiornare le mie conoscenze, ma per adesso che va tutto liscio non c'è problema. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio s3. premetto che è un no-brand tedesco già aggiornato a jelly-bean. praticamente da stasera se con il browser tento di scaricare qualcosa online il browser crasha e si chiude. cosa posso fare?
-
Quote:
kinuz
ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio s3. premetto che è un no-brand tedesco già aggiornato a jelly-bean. praticamente da stasera se con il browser tento di scaricare qualcosa online il browser crasha e si chiude. cosa posso fare?
Prova svuota memoria e cancella cache da gestione applicazioni (tutte)
P.s. o riscarica sec.browser.apk
Mediaset? NO Thanks, inviato da GT-P6200
-
Ciao a tutti scusate se mi inserisco qui ma non ho trovato il pulsante "nuova discussione". Ho anch'io un grosso problema: ho fatto l' aggiornamento a JB 4.1.2 e mo sembrava che tutto fosse andato bene. In realtà non è così perché Internet è diventato lentissimo.Se navigo con il WIFI non ci sono problemi, ma se imposto connessione dati c'è da morire. Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi!
-
ciao ragazzi, ho provato a installare l'apk di video hub qua presente, ma per farlo andare devo fare l'aggiornamento e si presenta sempre lo stesso problema, ovvero appena clicco su qualcosa video hub si riavvia con schermata nera. Come posso fare? Ho già provato a fare un reset totale e il wipe cache, a disinstallare l'app e installarla di nuovo. Ditemi voi
-
Salve a tutti, sono nuovo ad android... dopo aver aggiornato il mio S3 all'ultima versione no brand 4.1.2 I9300XXELLA, il terminale sembra avere problemi di connettività: le email (uso l'applicazione gmail) non arrivano più in push ma con alcuni minuti di ritardo, se però entro nell'applicazione e tappo sull'icona aggiornamento ricevo i messaggi; anche whatsapp sembra avere problemi nel ricevere i messaggi. Internet funziona regolarmente. Questo succede sia sotto copertura wifi, sia con rete mobile.
Premetto che ho già controllato più e più volte le opzioni di sincronizzazione...
Come posso tornare ad avere le email in push? Suggerimenti???
Grazie