Grazie comunque scrivono nell'aggiornamento anche i problemi risolti cosi per darci uno sguardo?
Salve a tutti. Volevo sapere perché il widget Google now mi segnala solo una scheda invece io ne ho attive 3 o 4.?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti. Volevo sapere perché il widget Google now mi segnala solo una scheda invece io ne ho attive 3 o 4.?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve sono nuovo del forum e scrivo perchè ho un problema con il mio s2... praticamente non va in sleep e il display non si spegne dopo i 15sec impostati... continua a rimanere acceso perennemente a meno che non si prema il tasto di accensione... A causa di ciò la batteria non dura più di mezza giornata perchè capita di trovarlo acceso.... qualcuno sa aiutarmi?
Ho una domanda stupida..
In impostazione ora ce la voce UTILIZZO DATI..
Quello che chiedo è se prima dell'ultimo Aggiornamento dei no brand ita si chiamava utilizzo dati o connessione dati..
Non so perche ma ho il dubbio che si chiamava connessione dati :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Se sono di aiuto cliccate thanks
Salve, da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento mc2... la batteria mi scende di tanto con le stesse impostazioni e programmi istallati..., e lo stesso per voi..?
Stesso problema anche sul mio...
Un 15/20% di consumo in più.
Galaxy S3 white
Uguale anche per me,snervante visto che prima dell' MC2 arrivavo a fine giornata col 20%,ora in 5/6 ore me lo ritrovo al 15 facendone lo stesso uso di prima con le stesse impostazioni e avendo fatto tutti i wipe pre e post aggiornamento