Ho avuto anch'io la stessa impressione.
Qualcuno sa Perché su Sammobile il link all'ultimo firmware è"sbiadito"?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho avuto anch'io la stessa impressione.
Qualcuno sa Perché su Sammobile il link all'ultimo firmware è"sbiadito"?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema con la suoneria delle notifiche. Praticamente dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento firmware "no brand ITA", il cellulare mi fa impostare come suoneria solamente quelle predefinite. Ho sia creato la cartella "notifications" con i relativi file audio, e sia incollato i file in altre cartelle sul cellulare, ma niente.*Eppure prima di questo aggiornamento non avevo problemi a cambiare la suoneria, mi bastava solo copiare il file sul cellulare e selezionarlo dalle impostazioni*
Ciao, ho un Samsung Galaxy S III e non trovo nella tastiera il microfono. Se tengo premuto l'ingranaggio delle impostazioni, a sinistra della barra spaziatrice, che ha sostituito il microfono dopo l'aggiornamento 4.1.2, mi esce di tutto fuorché il microfono! Se vado nelle Impostazioni => Lingua e inserimento, non trovo la funzione riconoscimento vocale o inserimento vocale... era utilissima e prima c'era!
Come posso fare? Vi prego aiutatemi...![]()
Grazie,
network123
tra queste app che sono sempre in background quali posso congelare:
- Remote Controls
- App Android Core
- Google Account Manager
- Media
- Google Calendar-Sinc.
- Google Partner Setup
- Memorizz. in calendario
- Servizi Exchange
- PopupuiReceiver
- Badge Provider
e non suona più la sveglia, usando il widget sveglia semplice..
grazieXD
Ultima modifica di kratos475; 07-05-13 alle 19:06
[QUOTE=network123;3799678]Ciao, ho un Samsung Galaxy S III e non trovo nella tastiera il microfono. Se tengo premuto l'ingranaggio delle impostazioni, a sinistra della barra spaziatrice, che ha sostituito il microfono dopo l'aggiornamento 4.1.2, mi esce di tutto fuorché il microfono! Se vado nelle Impostazioni => Lingua e inserimento, non trovo la funzione riconoscimento vocale o inserimento vocale... era utilissima e prima c'era!
Come posso fare? Vi prego aiutatemi...![]()
Grazie,
network123[/QUOTE
da tastiera tieni premuto la rotella impostazioni e vedrai anche il microfono a sx in basso
Ciao a tutti,ieri ho fatto l'aggiornamento a JB 4.1.2 ma non so come fare per salvare la rubrica sulla sim.Attualmente ho i contatti sulla memoria del cell e su gmail(nella rubrica c'è l'icona del telefono e della G nel riquadrino blu).Mi dite come fare???Grazie per le eventuali risposte/aiuti.
Originariamente inviato da affimax
Apri la rubrica, premi il soft touch di sinistra, selezioni Importa/Esporta e poi Esporta su scheda sim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Crash,l'ho fatto ma poi nella rubrica mi visualizza due contatti uguali ma separati uno con l'icona della sim e l'altro con icona telefono/whatsapp/google,eppure prima dell'aggiornamento avevo tutte le icone in un solo contatto![]()
Originariamente inviato da affimax
I contatti della sim non li unifica agli altri e non so per quale motivo, se non li vuoi visualizzare devi aprire la rubrica e poi premere di nuovo il soft touch di sinistra, selezioni contatti da visualizzare e li scegli quelli che vuoi di quelli predefiniti o li personalizzi tu con le categorie che vuoi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App