CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 520 di 548 primaprima ... 20420470510518519520521522530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,191 a 5,200 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cubini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho avuto anch'io la stessa impressione.
    Qualcuno sa Perché su Sammobile il link all'ultimo firmware è"sbiadito"?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con la suoneria delle notifiche. Praticamente dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento firmware "no brand ITA", il cellulare mi fa impostare come suoneria solamente quelle predefinite. Ho sia creato la cartella "notifications" con i relativi file audio, e sia incollato i file in altre cartelle sul cellulare, ma niente.*Eppure prima di questo aggiornamento non avevo problemi a cambiare la suoneria, mi bastava solo copiare il file sul cellulare e selezionarlo dalle impostazioni*

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Ciao, ho un Samsung Galaxy S III e non trovo nella tastiera il microfono. Se tengo premuto l'ingranaggio delle impostazioni, a sinistra della barra spaziatrice, che ha sostituito il microfono dopo l'aggiornamento 4.1.2, mi esce di tutto fuorché il microfono! Se vado nelle Impostazioni => Lingua e inserimento, non trovo la funzione riconoscimento vocale o inserimento vocale... era utilissima e prima c'era!
    Come posso fare? Vi prego aiutatemi...

Grazie,

network123

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tra queste app che sono sempre in background quali posso congelare:
    - Remote Controls
    - App Android Core
    - Google Account Manager
    - Media
    - Google Calendar-Sinc.
    - Google Partner Setup
    - Memorizz. in calendario
    - Servizi Exchange
    - PopupuiReceiver
    - Badge Provider

e non suona più la sveglia, usando il widget sveglia semplice..
    grazieXD
    Ultima modifica di kratos475; 07-05-13 alle 19:06

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malakay Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con la suoneria delle notifiche. Praticamente dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento firmware "no brand ITA", il cellulare mi fa impostare come suoneria solamente quelle predefinite. Ho sia creato la cartella "notifications" con i relativi file audio, e sia incollato i file in altre cartelle sul cellulare, ma niente.*Eppure prima di questo aggiornamento non avevo problemi a cambiare la suoneria, mi bastava solo copiare il file sul cellulare e selezionarlo dalle impostazioni*
    crea una cartella Media\Ringtones (per i suoni) e Media\Notifications (per le notifiche)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

[QUOTE=network123;3799678]Ciao, ho un Samsung Galaxy S III e non trovo nella tastiera il microfono. Se tengo premuto l'ingranaggio delle impostazioni, a sinistra della barra spaziatrice, che ha sostituito il microfono dopo l'aggiornamento 4.1.2, mi esce di tutto fuorché il microfono! Se vado nelle Impostazioni => Lingua e inserimento, non trovo la funzione riconoscimento vocale o inserimento vocale... era utilissima e prima c'era!
    Come posso fare? Vi prego aiutatemi...

Grazie,

network123[/QUOTE
    da tastiera tieni premuto la rotella impostazioni e vedrai anche il microfono a sx in basso

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ieri ho fatto l'aggiornamento a JB 4.1.2 ma non so come fare per salvare la rubrica sulla sim.Attualmente ho i contatti sulla memoria del cell e su gmail(nella rubrica c'è l'icona del telefono e della G nel riquadrino blu).Mi dite come fare???Grazie per le eventuali risposte/aiuti.

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da affimax
    Ciao a tutti,ieri ho fatto l'aggiornamento a JB 4.1.2 ma non so come fare per salvare la rubrica sulla sim.Attualmente ho i contatti sulla memoria del cell e su gmail(nella rubrica c'è l'icona del telefono e della G nel riquadrino blu).Mi dite come fare???Grazie per le eventuali risposte/aiuti.

Apri la rubrica, premi il soft touch di sinistra, selezioni Importa/Esporta e poi Esporta su scheda sim

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao Crash,l'ho fatto ma poi nella rubrica mi visualizza due contatti uguali ma separati uno con l'icona della sim e l'altro con icona telefono/whatsapp/google,eppure prima dell'aggiornamento avevo tutte le icone in un solo contatto

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da affimax
    Ciao Crash,l'ho fatto ma poi nella rubrica mi visualizza due contatti uguali ma separati uno con l'icona della sim e l'altro con icona telefono/whatsapp/google,eppure prima dell'aggiornamento avevo tutte le icone in un solo contatto

I contatti della sim non li unifica agli altri e non so per quale motivo, se non li vuoi visualizzare devi aprire la rubrica e poi premere di nuovo il soft touch di sinistra, selezioni contatti da visualizzare e li scegli quelli che vuoi di quelli predefiniti o li personalizzi tu con le categorie che vuoi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 520 di 548 primaprima ... 20420470510518519520521522530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio