La memoria ram occupata non mi supera mai i 600, mai avuto problemi di rallentamenti dovuti alla ram satura
L'unico problema riscontrato è il bug delle accentate nella tasstiera orizzontale.
Ricarica al 100%, consumi ridotti, nessun riavvio.
Devileyes (28-01-13)
io l'ho preso da poco e son partito da 4.1.1 ma questa funzione non l'avevo notata, ora che l'ho notata non mi funziona!
comunque credo di aver individuato il problema grazie ad elmegio che mi ha postato vari schermate...credo che io avendo installato la swiftkey3 non devo semplicemente deselezionarla, ma probabilmente dovrò disinstallarla perchè probabilmente vanno in conflitto!
a breve proverò e posterò i risultati
Nessun bug riscontrato eccetto quello della tastiera orizzontale. Ma chi le mette in giro queste voci? Ricarica ferma al 98%, continui riavvii...Fino al momento mai accaduto sul mio...sgrat, sgrat... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy S5 Black
La Nuova Galleria tridimensionale è fluida o laggosa?
Scorrendo le foto della Nuova Galleria le anteprime vengono caricate rapidamente come prima (su Android 4.1.1) o no?
Le foto hanno mantenuto la stessa ottima qualità, o come riportano alcuni, a fronte di nuove e utili funzioni della fotocamera, è però peggiorata la qualità delle foto?
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
La Nuova Galleria tridimensionale è fluida o laggosa?
Scorrendo le foto della Nuova Galleria le anteprime vengono caricate rapidamente come prima (su Android 4.1.1) o no?
Le foto hanno mantenuto la stessa ottima qualità, o come riportano alcuni, a fronte di nuove e utili funzioni della fotocamera, è però peggiorata la qualità delle foto?
Autonomia Batteria peggiorata, uguale a prima, o migliorata?
Ultima modifica di Devileyes; 28-01-13 alle 17:00
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.