CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 548 primaprima ... 22422472512520521522523524532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Ne sono possessore da gennaio e non ho mai avuto problemi di nessun genere

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Perfetto, thanks

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Sent from my LG G4 Red Leather

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo una mano oggi ho appena fatto un ultimo aggiornamento sul mio s3 e dopo l aggiornamento il cell fa dei riavvii veloci solo che sn molto fastidiosi come posso risolverli ? Qualcun altro ha il mio stesso problema ?

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oren
    Ragazzi vi chiedo una mano oggi ho appena fatto un ultimo aggiornamento sul mio s3 e dopo l aggiornamento il cell fa dei riavvii veloci solo che sn molto fastidiosi come posso risolverli ? Qualcun altro ha il mio stesso problema ?

Se non l'hai fatto, fai un bel wipe (un ripristino alle condizioni di fabbrica)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da affimax
    Originariamente inviato da Crash84
    I contatti della sim non li unifica agli altri e non so per quale motivo, se non li vuoi visualizzare devi aprire la rubrica e poi premere di nuovo il soft touch di sinistra, selezioni contatti da visualizzare e li scegli quelli che vuoi di quelli predefiniti o li personalizzi tu con le categorie che vuoi

Grazie,alla fine ho visualizzato solo i contatti su mem cell sincronizzati con gmail ma forse sarebbe meglio visualizzare solo quelli sulla sim per liberare spazio su memoria interna??che ne dici.occhio al mio thanks

Non preoccuparti dello spazio che occupano i contatti sul cellulare, vista la memoria che ha è irrilevante, in più avendoli sul cellulare puoi abbinare una foto o una suoneria o più indirizzi email, il compleanno o tante altre personalizzazioni per ognuno

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non ho capito, ho un s3 rootato, senza modificare nulla, è possibile ricevere gli aggiornamenti via OTA ?
    Quando vado in Aggiorna software mi dice che il dispositivo è modificato e non sono disponibili aggiornamenti ..
    Grazie per un'eventuale risposta

Androidiano L'avatar di mikelino72

Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuliolibano Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non ho capito, ho un s3 rootato, senza modificare nulla, è possibile ricevere gli aggiornamenti via OTA ?
    Quando vado in Aggiorna software mi dice che il dispositivo è modificato e non sono disponibili aggiornamenti ..
    Grazie per un'eventuale risposta
    no... quando ci sarà il nuovo aggiornamento lo devi scaricare da SamMobile, oppure lo aggiorni tramite kies se te lo vede....

Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti; ho una domanda abbstanza importante...almeno per me!
    E' vero che dalla versione Android 4.1.1 in poi non è più modificabile il punto d'accesso per la modalità tethering? Mi spiego meglio: mi è capitato molte volte di poter utilizzare il telefonino (SIII) come modem usando però il traffico mobile del mio abbonamento "sempre Smart"; oggi, parlando con un mio amico è venuto fuori questo dubbio perchè pare che non sia più possibile utilizzare il traffico dal punto d'accesso mobile.vodafone.it quando il cellulare è in modalità tethering e collegato al pc. Potete confermarmi o smentirmi questa cosa? Per favore.

Androidiano L'avatar di cubini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La versione di android non centra nulla.
    Semmai è vodafone che adotta certe restrizioni...

Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Come può non c'entrare nulla? La possibilità di cambiare manualmente l'indirizzo del punto d'accesso sul mio device non può che esser un parametro del software...col 4.0.4 si riesce benissimo a cambiare manualmente! Mi sono informato un po' sulla rete e a quanto pare è un problema riscontrato dalle versioni; c'è chi dice 4.1.2 e chi 4.2. Il dubbio rimane da quale versione di Android ci sia stata questa imposizione della compagnia telefonica, Vodafone in questo caso, perchè 3 e wind non hanno di sti problemi; ma è certo che esista! Altrettanto sicuro è che le versioni precedenti del nostro sistema operativo non subiscono questo problema!!!

Leggete questo articolo

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack23
    Come può non c'entrare nulla? La possibilità di cambiare manualmente l'indirizzo del punto d'accesso sul mio device non può che esser un parametro del software...col 4.0.4 si riesce benissimo a cambiare manualmente! Mi sono informato un po' sulla rete e a quanto pare è un problema riscontrato dalle versioni; c'è chi dice 4.1.2 e chi 4.2. Il dubbio rimane da quale versione di Android ci sia stata questa imposizione della compagnia telefonica, Vodafone in questo caso, perchè 3 e wind non hanno di sti problemi; ma è certo che esista! Altrettanto sicuro è che le versioni precedenti del nostro sistema operativo non subiscono questo problema!!!

Leggete questo articolo

L'apn è modificabile tranquillamente, io l'ho fatto solo che ancora non ho avuto possibilità di provarlo.
    Basta entrare in impostazioni -> altre impostazioni -> reti mobili -> profili
    Ti sì apre la scheda degli apn e li selezioni quello che vuoi modificare, e sostituisci il punto d'accesso manualmente in mobile.vodafone.it
    Fammi sapere se poi era quello che cercavi

12. Il seguente Utente ha ringraziato Crash84 per il post:

Jack23 (13-05-13)

Pagina 522 di 548 primaprima ... 22422472512520521522523524532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio