Perfetto, thanks ;)
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi chiedo una mano oggi ho appena fatto un ultimo aggiornamento sul mio s3 e dopo l aggiornamento il cell fa dei riavvii veloci solo che sn molto fastidiosi come posso risolverli ? Qualcun altro ha il mio stesso problema ?
Quote:
Originariamente inviato da oren
Se non l'hai fatto, fai un bel wipe (un ripristino alle condizioni di fabbrica)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da affimax
Non preoccuparti dello spazio che occupano i contatti sul cellulare, vista la memoria che ha è irrilevante, in più avendoli sul cellulare puoi abbinare una foto o una suoneria o più indirizzi email, il compleanno o tante altre personalizzazioni per ognuno
Ragazzi, non ho capito, ho un s3 rootato, senza modificare nulla, è possibile ricevere gli aggiornamenti via OTA ?
Quando vado in Aggiorna software mi dice che il dispositivo è modificato e non sono disponibili aggiornamenti ..
Grazie per un'eventuale risposta :)
Ciao a tutti; ho una domanda abbstanza importante...almeno per me!
E' vero che dalla versione Android 4.1.1 in poi non è più modificabile il punto d'accesso per la modalità tethering? Mi spiego meglio: mi è capitato molte volte di poter utilizzare il telefonino (SIII) come modem usando però il traffico mobile del mio abbonamento "sempre Smart"; oggi, parlando con un mio amico è venuto fuori questo dubbio perchè pare che non sia più possibile utilizzare il traffico dal punto d'accesso mobile.vodafone.it quando il cellulare è in modalità tethering e collegato al pc. Potete confermarmi o smentirmi questa cosa? Per favore.
La versione di android non centra nulla.
Semmai è vodafone che adotta certe restrizioni...
Come può non c'entrare nulla? La possibilità di cambiare manualmente l'indirizzo del punto d'accesso sul mio device non può che esser un parametro del software...col 4.0.4 si riesce benissimo a cambiare manualmente! Mi sono informato un po' sulla rete e a quanto pare è un problema riscontrato dalle versioni; c'è chi dice 4.1.2 e chi 4.2. Il dubbio rimane da quale versione di Android ci sia stata questa imposizione della compagnia telefonica, Vodafone in questo caso, perchè 3 e wind non hanno di sti problemi; ma è certo che esista! Altrettanto sicuro è che le versioni precedenti del nostro sistema operativo non subiscono questo problema!!!
Leggete questo articolo
Quote:
Originariamente inviato da Jack23
L'apn è modificabile tranquillamente, io l'ho fatto solo che ancora non ho avuto possibilità di provarlo.
Basta entrare in impostazioni -> altre impostazioni -> reti mobili -> profili
Ti sì apre la scheda degli apn e li selezioni quello che vuoi modificare, e sostituisci il punto d'accesso manualmente in mobile.vodafone.it
Fammi sapere se poi era quello che cercavi