Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Nel senso che tappo sul link e si apre la finestra della scelta dei browser ma dentro oltre al browser stock, a opera e chrome, non c'è il browser pop up, per intenderci quello che ti lascia la schermata com'è e ti apre la finestra piccola di internet...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sai che non riesco ad aiutarti...credo di non ricordare quello che tu descrivi...probabilmente perché proprio per non avere la scelta ogni volta, io ho impostato come predefinito chrome, quindi quando tappo un link, mi si apre direttamente la pagina nel browser scelto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
sai che non riesco ad aiutarti...credo di non ricordare quello che tu descrivi...probabilmente perché proprio per non avere la scelta ogni volta, io ho impostato come predefinito chrome, quindi quando tappo un link, mi si apre direttamente la pagina nel browser scelto!
Eh si può essere...questa finestrina ti da le opzioni delle modalità con cui aprire i link, e, mi sa dai primi aggiornamenti di jb, usciva tra le opzioni questo browser pop up, ma che ora non trovo più...mah...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti !Ho un galaxy s3 nobrand e ho effettuato il secondoaggiornamento a jellybean 4.1.2....Dopo averlo aggiornato il telefono inizia a crasharmi l applicazione messaggi dicendo nessun messaggio presente e ogni volta che accade devo riavviarlo!Ho fatto un reset con wipe data e il resto e per due giorni andava tutto liscio..Stamattina è risuccesso...Cosa fare aiutoo?Grazie mille
-
Ciao a tutti, probabilmente avete già dato la risposta ma essendoci 500 pagine non è facile trovarla. Volevo sapere come si fa e se si può cambiare cartella di salvataggio sul galaxy s3 avendo inserito una SD. Perchè ho la SD piena e quindi non posso scaricare nulla, vorrei che i file venissero scaricati sulla memoria del cellulare. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da marcomay
Ciao a tutti, probabilmente avete già dato la risposta ma essendoci 500 pagine non è facile trovarla. Volevo sapere come si fa e se si può cambiare cartella di salvataggio sul galaxy s3 avendo inserito una SD. Perchè ho la SD piena e quindi non posso scaricare nulla, vorrei che i file venissero scaricati sulla memoria del cellulare. Grazie
Dipende cosa intendi per scaricare e comunque faresti meglio a differenziare l'sd che indica la memoria interna del cellulare dalla micro sd che è la scheda aggiuntiva che puoi inserire successivamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
si intendo dire che vorrei che i file che scarico (foto o pdf ad esmpio) venissero salvati sulla sd e non sulla micro sd esterna
-
Quote:
Originariamente inviato da marcomay
si intendo dire che vorrei che i file che scarico (foto o pdf ad esmpio) venissero salvati sulla sd e non sulla micro sd esterna
Se per scaricare utilizzi il browser stock, basta che lo apri, premi il soft touch di sinistra selezioni impostazioni, poi avanzate e in memoria predefinita selezioni disp. Se utilizzi altri programmi fammi sapere quali è vediamo se e come è possibile salvarli sul cellulare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
perfetto, si uso il browser stock. grazie!!
-
sul cell della mia ragazza, attivando l'NFC provoca un blocco del dispositivo ..schermata nera..ed è costretta a riavviare. E' un brand 3 con firmware I9300XXELLA....a qualcuno è capitato? E' un problema software (e quindi un soft reset risolverebbe) o hardware -> assistenza??
-
non riesco a trovare nulla a tal proposito, possiedo il GRAN DUOS, con android 4.1.2...non riesco in nessun modo, nemmeno dopo aggiornamento, a inserire delle dannate nuove PAROLE al T9...come posso fare???