Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Salve a tutti. Nn so se è già stato trattato l'argomento ma da un paio di giorni google ricerca nn parla più? Qualcuno sa il motivo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Purtroppo Google now in Italia non parla più con nessuno da un po' :( anzi lo ha fatto solo per qualche giorno ... bisognerà aspettare che decidano di migliorare i server perché sembra sia questo il problema ...
io non sono stato !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Purtroppo Google now in Italia non parla più con nessuno da un po' :( anzi lo ha fatto solo per qualche giorno ... bisognerà aspettare che decidano di migliorare i server perché sembra sia questo il problema ...
io non sono stato !!!
Grazie mille aspetteremo allora:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi cia a tutti, volevo fare una domanda. Oggi sul blog di androidiani ho letto che c'è l'aggiornamento alla versione 4.2.2 ma ancora non è disponibile via OTA e c'era scritto che si poteva caricare con Odin. Io ho scaricato il firmaware poi ho aperto Odin e la procedura e da tel spento Tasto Power Vol Down e Tasto home poi caricare il file su odin e aspettare che appare la barra gialla su odin. Volevo sapere perchè a me non esce la barra gialla? cioè se il tel è acceso il mio pc lo legge tranquillamente invece quando sono in download mode no... cosa posso fare?
-
Quote:
Valkirya87
ragazzi cia a tutti, volevo fare una domanda. Oggi sul blog di androidiani ho letto che c'è l'aggiornamento alla versione 4.2.2 ma ancora non è disponibile via OTA e c'era scritto che si poteva caricare con Odin. Io ho scaricato il firmaware poi ho aperto Odin e la procedura e da tel spento Tasto Power Vol Down e Tasto home poi caricare il file su odin e aspettare che appare la barra gialla su odin. Volevo sapere perchè a me non esce la barra gialla? cioè se il tel è acceso il mio pc lo legge tranquillamente invece quando sono in download mode no... cosa posso fare?
Penso che non hai i driver installati, hai installato Kies?
Comunque attento che invalidi la garanzia installando quel firmware perché non è ufficiale.
-
Quote:
drunk
Penso che non hai i driver installati, hai installato Kies?
si si ho i driver installati...ho kies si...
-
si si kies ce l'ho installato... e comunque grazie mille per l'avvertimento della garanzia... non lo sapevo davvero grazie mille
-
ciao, ma il'aggiornamento per i cell vodafone che è stato rilasciato in questi giorni cos'è? non è la versione 4.2.2....che amarezza!
-
Quote:
res8586
ciao, ma il'aggiornamento per i cell vodafone che è stato rilasciato in questi giorni cos'è? non è la versione 4.2.2....che amarezza!
No. Amarezza? È uscito 2 giorni fa tra ub po'e dategli tempo! Poi vi lamentate che ciuccia batteria, che si impunta e via dicendo...
My super marble white S3 32GB tapatalk 2
-
ma non è la versione 4.2.2...