Ridai, non è uscita no, è uscita 2 giorni fa per S3 e dategli tempo!!
Io ho aggiornato martedì, vodafone, anche se prima andava bene con qualche lag ogni tanto, soprattutto con Nova Launcher prime, ora è una bomba, va stupendamente! E da quando ho resettato mi dura 2 giorni in uso molto moderato (quando in ufficio sono pieno dilavoro) 1giorno di uso intenso, come il weekend! Stupendo direi!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Al contrario di quello che dicevo i primi giorni dopo l'aggiornamento vodafone, ora pare si comporti bene davvero![]()
perchè si impalla dopo l'aggiornamento?? e inoltre le rubrica e i messaggi li apre dpo tanto tempo!
Ragazzi non so se devo postare qui o nel thread dell'aggiornamento .... Ho notato che c'è una notizia sul blog da 2 giorni che parla del bug fa consumare più dati...quello che non è menzionato è la versione...vale per tutte le versioni? o qualcuna in particolare (l'ultima,xxella,xxemc ecc) ... visto che non è specificato dovrei dedurre che vale per tutte? grazie![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
ragazzi ma l'aggiornamento 4.2.2 quando sarà disponibile via OTA?
Giugno, non hanno detto di quale anno... lol
wooow allora siamo messi bene xD..speriamo di quest'anno