Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ho un s3 no brand. non so se già qualcuno ha riscontrato questo "problema" e non so neanche se sia dovuto da jelly bean...comunque volevo sapere se per caso a qualcuno di voi è successo che ogni tanto quando si riattiva lo schermo (sia con tasto home che con tasto accensione) le icone della lockscreen appaiano un po' in ritardo!! Non lo fa sempre...ma ogni tanto!! Per caso qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? A me sembra che lo faccia da poco tempo, cioè mi sembra che prima non lo abbia mai fatto!!
Grazie :)
-
Ragazzi ho appena letto su sammobile che il nostro S3,insieme al Note 2 e a S4, avrà (forse e sempre tutto ancora da decidere) l'aggiornamento ad android 5.0..... secondo voi è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samsungmania
Ragazzi ho appena letto su sammobile che il nostro S3,insieme al Note 2 e a S4, avrà (forse e sempre tutto ancora da decidere) l'aggiornamento ad android 5.0..... secondo voi è possibile?
Puoi riportare il link della notizia? Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da alessio1908
Quote:
Originariamente inviato da Samsungmania
Puoi riportare il link della notizia? Grazie!!
Era una notizia già riportata qui su Androidiani e credo sia una notizia quasi certa
https://www.androidiani.com/news/il-...comment-page-1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Ciao a tutti,
stamattina ho installato jelly bean 4.2.2 sul mio samsung galaxy s3...tutto molto bello a parte un paio di cose in israeliano che non so cosa siano che ma guarderò appena esce l'aggiornamento ufficiale.
Il mio problema è che avrei installato il 4.2.2 per poter utilizzare s-voice anche in offline. In particolare vorrei utilizzare la fotocamera con comandi vocali anche dove non prende (ad es. in montagna), ho scaricato i pacchetti per italiano e inglese nella sezione ricerca vocale..ma nulla appena sono offline s-voice mi chiede di connettermi. Qualcuno ha per caso affrontato il problema?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da unclefede
Ciao a tutti,
stamattina ho installato jelly bean 4.2.2 sul mio samsung galaxy s3...tutto molto bello a parte un paio di cose in israeliano che non so cosa siano che ma guarderò appena esce l'aggiornamento ufficiale.
Il mio problema è che avrei installato il 4.2.2 per poter utilizzare s-voice anche in offline. In particolare vorrei utilizzare la fotocamera con comandi vocali anche dove non prende (ad es. in montagna), ho scaricato i pacchetti per italiano e inglese nella sezione ricerca vocale..ma nulla appena sono offline s-voice mi chiede di connettermi. Qualcuno ha per caso affrontato il problema?
grazie mille
A dire il vero a me i comandi vocali della fotocamera funzionano anke cn la 4.1.2 con il dispositivo offline
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Crash84
A dire il vero a me i comandi vocali della fotocamera funzionano anke cn la 4.1.2 con il dispositivo offline
Scusa..mi sono spiegato male... il comando "scatta" vocale funziona offline, ma per lanciare l'app vocalmente devo essere online. :-)
-
Ciao a tutti!
Ho un problemino: quando cerco di eliminare un collegamento della schermata di blocco, per sostituirlo, mi esce il massaggio: "il programma impostazioni è stato arrestato".. Aggiungo che ho già spento, riavviato e che uso nova launcher (??)..
Qualcuno sa aiutarmi please?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
mandimbo
Ciao a tutti!
Ho un problemino: quando cerco di eliminare un collegamento della schermata di blocco, per sostituirlo, mi esce il massaggio: "il programma impostazioni è stato arrestato".. Aggiungo che ho già spento, riavviato e che uso nova launcher (??)..
Qualcuno sa aiutarmi please?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Ma intendi dal menu impostazioni della schermata di blocco?
Quest'ultima è stock o usi lock screen alternative?